Scusate ho questo monitor samsung che è full hd ma connesso al pc via hdmi con la scheda gtx 1060 3gb a 1920 la definizione non è assolutamente limpida, dipende dal monitor e perchè visto che supporta tale definizione o da cosa? Grazie a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pardon non ho specificato, intendevo i driver della nvidia.C'è il drivers generico "monitor plug and play" di windows 10, non ci sono driver specifici per questo monitor o comunque non riesco a trovarli e se provo ad aggiornare il driver generico che è installato da windows mi dice che è già aggiornato..... Il pc è collegato con hdmi ovviamente al monitor.
Cioè tu imposti la risoluzione da windows (pannello di controllo o impostazioni) ma rimane poco nitida e decentrata?Si aggiornati , veso la risoluzione 1920 da settare solo che poi l'immagine risulta piu' grande dello schermo e meno nitida .
Pardon non avevo notato fosse scritto nel titolo. Essendo un Monitor TV dovresti avere anche un telecomando. Prova con quello ad entrare nel pannello delle impostazioni, e vedi cosa trovi di similare ad auto/set.Cambiano la risoluzione nel pannello nvidia mi dice che posso arrivare a 1920 ma po succede quello che hai scritto. Nel monitor che ho (vedi sopra) non ho un "auto" o "set".....