Simo311
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti, volevo comprare un nuovo monitor che userei principalmente per giocare con console/PC, è importante che abbia casse integrate e possibilità di collegarci cuffie o soundbar esterne.
Che sia 32" in quanto lo spazio è limitato e che sia 4k (3840 x 2160 pixels).
Sarebbe meglio che includesse funzionalità smart per l'uso di applicazioni per streaming o simili.
Il budget è di non più di 350€.
Avevo adocchiato questo modello che mi sembrava valido, potete confermare che rispecchia le mie richieste?
O in alternativa ho trovato questo che dovrebbe essere uguale, ma essendo ricondizionato costa molto meno, me lo consigliate o è un rischio?
Grazie mille per l'aiuto!
Che sia 32" in quanto lo spazio è limitato e che sia 4k (3840 x 2160 pixels).
Sarebbe meglio che includesse funzionalità smart per l'uso di applicazioni per streaming o simili.
Il budget è di non più di 350€.
Avevo adocchiato questo modello che mi sembrava valido, potete confermare che rispecchia le mie richieste?
O in alternativa ho trovato questo che dovrebbe essere uguale, ma essendo ricondizionato costa molto meno, me lo consigliate o è un rischio?
SMART MONITOR M7 - M70D SAMSUNG 32" LS32BM700UUXEN 4K ULTRA HD 4 MS BLUETOOTH | eBay
Le migliori offerte per SMART MONITOR M7 - M70D SAMSUNG 32" LS32BM700UUXEN 4K ULTRA HD 4 MS BLUETOOTH sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
Grazie mille per l'aiuto!