Monitor si spegne

Pubblicità

chicco37

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera ho un hp pavillon 15 cs0989nl 8550u i7 8gb ram S.O. 64bit win10 che mi sta dando un problema che per un attimo si spegne e riaccende il monitor sia con Chrome aperto (con giochi di facebook o anche con pagine varie, e se sto giocando il gioco si riavvia non ho giochi installati) che con la sola schermata del desktop. Ho una geforce mx 150 aggiornata all ultimo driver direttamente dal sito. Il computer l ho comprato ad Aprile.
Cosa puo' essere e posso fare, preciso che non ci sono programmi installati pesanti e come antivirus ho kaspersky kis grazie

Buonasera ho un hp pavillon 15 cs0989nl 8550u i7 8gb ram S.O. 64bit win10 che mi sta dando un problema che per un attimo si spegne e riaccende il monitor sia con Chrome aperto (con giochi di facebook o anche con pagine varie, e se sto giocando il gioco si riavvia non ho giochi installati) che con la sola schermata del desktop. Ho una geforce mx 150 aggiornata all ultimo driver direttamente dal sito. Il computer l ho comprato ad Aprile.
Cosa puo' essere e posso fare, preciso che non ci sono programmi installati pesanti e come antivirus ho kaspersky kis grazie
Ma te lo ha sempre fatto oppure da quando hai aggiornato i driver?

Lo fece gia' quando lo presi e pensai che era perche' dovevo aggiornare driver vari di hp e di geforce, ma continuo' ancora lasciai perdere sperando che fosse un bug o simile e si risolveva con futuri aggiornamenti ma niente. Il commesso di mw disse che era perche avevo 40 cartelle aperte su chrome quando fece laggiornamento navigai un 10 minuti li e non fece nula arrivato a casa rifece(3 cartelle tutte di vari forum)

Ultima modifica:
Lo fece gia quando lo presi e pensai che era perche dovevo aggiornare driver vari di hp e di geforce, ma continuo' ancora lasciai perdere sperando che fosse un bug o simile e si risolveva con futuri aggiornamenti ma niente
Hai sbagliato, dovevi subito riportarlo e fare la segnalazione del problema. Fallo ora

Ora lo so, poi il commesso mi ha detto che se si ripresentava dovevo riportarlo allo stato di fabbrica e vedere e in caso non cambiava niente portarlo da loro che lo mandavano in assistenza Questo difetto lo fa solo una volta e basta

Ultima modifica:
Buonasera rieccomi con lo stesso problema ho ancora il pc(non potendolo cambiare) sto facendo prove con lassistenza(punto ripristino, installazione pulita) uso oltre che di chrome(il browser usato allinizio) anche edge ora sto provando firefox e poi opera.
Mi hanno detto che sono tutte prove che e meglio fare per capire il problema, mai avvenuto secondo loro in altri pc o not, secondo loro e' il browser e non lo schermo(cosa che fa se il non apro nessun browser).
Hanno detto per evitare che il notebook che e' ingaranzia resti da noi un mesetto, testato 3 giorni, e non succeda nulla o non sia schermo o hardware facciamo quueste prove.
hanno voluto foto o video del problema che ho prontamente inviato fino a domani devo usare i due browser se continua lo spedisco.
Io ho anche detto se il problema non implica la vita del not lascio come sta(anche perhce chiudendo quando fa lo schermo nero e riaprendo il browser non fa piu nulla)
Grazie e scusate per la lungagine del testo buongiorno.
https://drive.google.com/file/d/1FYAM2p6nKGhAulR5dR7G6ogCpDEL5c5U/view?usp=sharing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro