DOMANDA monitor senza segnale

Pubblicità

gtsolid

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
50
ciao a tutti
sto assemblando un PC da 0.
sulla MoBo Asus H170M-Plus ho montato una AMD FirePro W5100 e un I7-6700

purtroppo il monitor è nero. ho messo la W5100 in un altro PC e funziona. purtroppo non posso fare la stessa cosa con l'I7 a causa del socket.

secondo voi il problema sta nella MoBo o nel processore?

ciao a tutti
sto assemblando un PC da 0.
sulla MoBo Asus H170M-Plus ho montato una AMD FirePro W5100 e un I7-6700

purtroppo il monitor è nero. ho messo la W5100 in un altro PC e funziona. purtroppo non posso fare la stessa cosa con l'I7 a causa del socket.

secondo voi il problema sta nella MoBo o nel processore?
Prova a cambiare slot pci, anche a me la mia 290X su una maximus vii ranger ha cominciato a non trasmettere più segnale al monitor, spostata nel pci più giù e va tutto alla perfezione. Se continua a non trasmettere fallo sapere

Prova a togliere tutte le ram e metterne una alla volta tenendone sempre una sulla scheda madre, perche se una ram è rotta lo schermo resta nero o con un avviso che dice che non c' è segnale video.

Noto che la scheda supporta 4 x DIMM, Max. 64GB, DDR4 2133 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory ).
Io ho preso : memory D4 2400 32GB C14 Corsair Ven K4 (4x8GB,1,2V Vengeance LPX black).

Le due frequenze sono diverse, ma dovrebbero essere lo stesso compatibili se non sbaglio. Cosa ne pensate?

prova a mettere una ram e ad accendere il pc, se non da segnale smontala e monta l' altra ram, perche quando una ram è guasta, il pc non da nessun segnale allo schermo .

noto che non gira la ventola della scheda video. però se la monto su un'altra scheda madre vecchia di 5 anni funziona.
ci sono problemi di compatibilità tra una FirePro W5100 e una MoBo Asus H170M-Plus Intel?
inoltre se attacco il cavo VGA alla scheda madre, non funziona neanche quello. le RAM sono sicuro che siano compatibili (ne ho 4 e le ho provate tutte e 4 singolarmente)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro