Monitor senza Input Lag

• Autore discussione Autore discussione MTM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MTM

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
40
Su TFTCentral ho trovato una recensione di "DELL U2414H" che mostra un LAG Totale di circa 4ms, dove il tempo di risposta sono 4ms e quasi niente di InputLag. Avete in mente monitor simili, che non abbiamo alcun tipo di "Signal Processing" come i vecchi CRT ? E che costino sotto i 250-300€ ?

Su TFTCentral ho trovato una recensione di "DELL U2414H" che mostra un LAG Totale di circa 4ms, dove il tempo di risposta sono 4ms e quasi niente di InputLag. Avete in mente monitor simili, che non abbiamo alcun tipo di "Signal Processing" come i vecchi CRT ? E che costino sotto i 250-300€ ?

UP

Secondo me non dovresti farti tutte ste paranoie sull'input lag. Prendi di mira una tipologia di monitor (risoluzione, dimensione, extra feature tipo gsync) poi si inizia a parlare di quale è meglio di quale altro all'interno di quella categoria. Dire cerco monitor senza input lag scusa ma è un po' una domanda un po' strana.

Cmq ti potrebbero interessare i vari coreani bypassati tipo Crossover o Qnix. Essendo bypassati dovrebbero avere input lag minimo, ma come dicevo senza sapere di che vuoi parlare è un po' inutile parlare e poi se leggi le review su TFTcentral è tutto quello di cui puoi aver bisogno per capire quale fa per te.

Semmai mi viene da chiederti: perchè ce l'hai con l'input lag? Dove l'hai mai notato in maniera fastidiosa? Su che monitor e in che tipo di utilizzo? Hai uno standard di riferimento per dire "così mi va bene e così no"?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro