Salve ho acquistato un monitor 22'' HP P1230. Ho scaricato e istallato i driver e un software "HP Display litesaver". l'ho fatto partire e non ricordo se l'ho chiuso cmq dopo essere andato in standbay ora il monitor non si vuole più riavviare si accende pero non parte la lucina è aranciome e lampeggia a ritmo costante di 1 secondo. ora non so se il lampeggio indica lo stato di standbay o di spegnimento o a indicarmi qualche errore. Vorrei chiedere se qualcuno a questo monitor è sa come risolvere il problema ho anche chiesto dove l'ho comprato e siccome sono inglesi non ho capito molto mi hanno detto di fare questo:
----------------------------
Hello
You can do the following:
Set the energy options (you find them where you can also set the screensaver) that the monitor goes into stand-by after 20 minutes.
Set everything to “never”.
Best regards
Linda Killian
------------------------------------------
ho provato a settare i settaggi di alimentazione tutti su mai con un schermo e poi o riata ccato l'hp ma non è successo niente.
per favore aiutatemi
----------------------------
Hello
You can do the following:
Set the energy options (you find them where you can also set the screensaver) that the monitor goes into stand-by after 20 minutes.
Set everything to “never”.
Best regards
Linda Killian
------------------------------------------
ho provato a settare i settaggi di alimentazione tutti su mai con un schermo e poi o riata ccato l'hp ma non è successo niente.
per favore aiutatemi