Monitor secondario - Max 100€

Pubblicità

kain1k

Nuovo Utente
Messaggi
134
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti,

come da titolo ho necessità di sostituire il mio secondo monitor. Non ho particolare pretese in quanto lo utilizzo principalmente per guardare video, lavorare su qualche foglio excel o cose del genere.

Se è regolabile in altezza tanto meglio. Assolutamente no ai curvi, anche se non credo rientrano nel budget indicato.

PS: meno spendo meglio è ma vorrei comunque un buon rapporto qualità prezzo.

Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti,

come da titolo ho necessità di sostituire il mio secondo monitor. Non ho particolare pretese in quanto lo utilizzo principalmente per guardare video, lavorare su qualche foglio excel o cose del genere.

Se è regolabile in altezza tanto meglio. Assolutamente no ai curvi, anche se non credo rientrano nel budget indicato.

PS: meno spendo meglio è ma vorrei comunque un buon rapporto qualità prezzo.

Grazie in anticipo!
BENQ 99 euro
 
Ciao, grazie della risposta.
Mi sapresti dire, a volo, le differenze con questo che ho appena visto? Se ti è possibile.

Grazie!
meglio il benq

Il benq è un pannello IPS a 100 hz dai bei colori e buoni tempi di risposta
L'altro è un pannello VA di vecchia generazione nettamente inferiore per colori tempi di risposta refresh angoli di visuale, insomma, tutto

Costa 77 ma vale 33
 
Volendo andare su 32" (o giù di lì) si riesce comunque a rimanere sotto le 150 euro per un buon prodotto oppure tocca alzare il budget ?
32 pollici full HD? No la densità diventa insostenibile già sui 27 non esistono buoni prodotti su quella diagonale ...

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top