RISOLTO Monitor secondario 24" circa budget +/- 100€

Pubblicità

DavideDD

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Salve a tutti,
Sono alla ricerca di un secondo monitor da supporto al primo, ho un budget di circa 100€ e non so proprio quale prendere... so di non ottenere prestazioni, infatti non le sto cercando, e che tutti i monitor sono più o meno uguali su quella fascia di prezzo, però si cerca sempre di ottimizzare l'acquisto e sto cercando il miglior monitor prestazioni/prezzo sulla fascia dei 100€.
Potete aiutarmi?
Non credo sia possibile ma sono curioso, possibilmente un monitor per questo budget che possa anche essere girato in verticale
Grazie in anticipo a tutti coloro che utilizzeranno il loro tempo per darmi una risposta <3

cosa devi farci con il monitor?
Utilizzo principale per supporto al monitor principale
Nel senso...
Se sto giocando sul monitor principale ho YouTube, WhatsApp Web, Spotify aperti su quello secondario.
Oppure mentre programmo utilizzando il principale, cerco info sul secondario
Queste genere di cose... puro supporto e comodità

Utilizzo principale per supporto al monitor principale
Nel senso...
Se sto giocando sul monitor principale ho YouTube, WhatsApp Web, Spotify aperti su quello secondario.
Oppure mentre programmo utilizzando il principale, cerco info sul secondario
Queste genere di cose... puro supporto e comodità
quindi fai il programmatore, era quello che mi interessava, un conto è fare editing video dove hai bisogno di un pannello dall'alta qualità cromatica (anche se di supporto) e un altro e scrivere del codice

vai su uno di questi due, il primo ha un panello VA meno preciso nei colori, il secondo è un IPS con schermo antiriflesso, entrambi con il supporto VESA, che ti permette di montarci un braccio per rotare lo schermo

Ti ringrazio tantissimo per la risposta, soprattutto tempestiva.
Credo che la mia scelta ricadrà sul secondo, Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro