monitor + scheda video

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
SALVE A TUTTI,

il mio BENQ T701 (17 pollici), secondo voi, giustifica l'acquisto di una
GE FORCE 8800 GTS? è strettamente necessario acquistare un monitor di dimensioni più elevate per gustare appieno la potenza di queste nuove schede video? ANZI... se c'è qualcuno di voi che possiede questa scheda video e la utilizza con un qualsiasi monitor da 17 per favore mi dica come si trova!!
GRAZIE

io ho una scheda video radeon 9550 nn so se ci vada bene per nwn 2 sta il fatto ke quando lo faccio partire mi inizia la schermata pikkola poi diventa tutto nero e poi si toglie il gioko kosa devo fare??

dicono che con queste nuove schede (8800 da 320 e 640 MB) non ha senso utilizzare un monitor piccolo, almeno un 21-22 pollici, perchè sono shede che danno il meglio ad alte risoluzioni.. Questo è un articolo letto su internet, ma l'ho sentito dire anche in giro.
Cosa mi dite???

Io ho una 8800 320 e un Philips 107B (CRT 17") e mi trovo bene, a 1280*1024 si va alla grande e con giochi piu' vecchi puoi anche impostare 1600*1200 senza problemi. Penso che in futuro la GTS 320 potrebbe soffrire a risoluzioni piu' alte, specie coi giochi di nuova generazione, quindi secondo me il 17" + 8800 320 puo' essere un buon abbinamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro