DOMANDA Monitor Samsung Odissey 49 G9 Neo a 700 euro

Montalti Lorenzo

Nuovo Utente
23
0
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Ho trovato usato (ma in ottime condizioni) il monitor Monitor Samsung Odissey 49 G9 Neo a 700 euro.
Era da un po' che stavo considerando un upgrad dal mio monitor attuale (Acer Nitro KG242YPbmiipx Monitor Gaming PC 23.8") e sembra cadere a fagiolo, il mio PC al momento non è dei più performanti (i5-12400F, 16GB di RAM e NVIDIA Geforce 1060).
Inizialmente l'utilizzo previsto sarebbe light gaming e video editing collegando invece il Macbook e magari splittando il monitor a metà fra il PC fisso e il Mac.
Successivamente prevedo l'upgrade della scheda video a una 4080 e in un altro momento anche il processore per poter fare gaming un po' più intensivo e video editing direttamente dal PC.
A prescindere, la mia idea sarebbe usarlo tendenzialmente come se fossero due monitor senza il bevel in mezzo nell'80% del tempo.

Vorrei sapere se qualcuno ha opinioni in merito, per il prezzo a me sembra un affare ma è davvero così?
Il monitor ha qualche difetto conclamato di cui dovrei essere a conoscenza prima dell'acquisto?
Grazie!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili