Monitor Samsung Full HD: Quale VGA?

Pubblicità

Deviling Master

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, visto che ho configurato il nuovo pc ho deciso di prendere insieme un nuovo monitor e tra i vari modelli e ricerche ho scelto
SAMSUNG LCD 27" SyncMaster-P2770HD [LS27EMDKU/EN]

Ora, come VGA per questo schermo Full HD avevo scelto di prendere una 5770, ma ho letto la notizia che a breve dovrebbe uscire la 5830.

Mi conviene aspettare quella?
Grazie ciao

Dipende l'utilizzo...
Comunque se prendi una vga del genere sicuramente sarà per giocarci. A questo punta la domanda è se ti accontenti o meno di avere la massima qualità.
Se non vuoi rinunciare ai filtri ti consiglio di andare su una hd5850...

ma è per un nuovo pc? xkè su quello in firma neanche una 5770 và bene... :sisi:

Dipende l'utilizzo...
Comunque se prendi una vga del genere sicuramente sarà per giocarci. A questo punta la domanda è se ti accontenti o meno di avere la massima qualità.
Se non vuoi rinunciare ai filtri ti consiglio di andare su una hd5850...

se puoi prendi la 5850

Allora

1) Il PC l'ho appena configurato nuovo e potrei già comprarlo, stavo però aspettando la 5830 per vedere com'è. Per cui ovviamente non la monto sulla ciofeca che ho ora... nn avrei neanche la PCI-E per montarla....

2) Come budget sono al limite, non ho posto per far entrare una 5850, però volevo vedere quanto costa una 5830. Tenete conto che non sono un gamer estremo, certo ogni tanto gioco soprattutto ai giochi di guida tipo Need for Speed o di avventura tipo Crysis.
Cmq non voglio niente di esagerato visto che il gaming non è la mia prima priorità.

Per questo motivo volevo sapere se quel monitor può andare bene con quella scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro