Monitor Samsung collegarlo in DVI

  • Autore discussione Autore discussione boxer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

boxer

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
ho un Samsung SyncMAster 730BF ed una scheda video ATI X700, entrambi hanno gli attacchi VGA e DVI.

Ora volendo attaccare al monitor in VGA una xbox, devo collegare la scheda video del PC attraverso il DVI.


Ieri sera ho provato, ma collegando semplicemnte il cavo DVI lo schermo resta nero.
Ho provato a smanettare con Catalyst center e non so bene come sono riuscito a far lavorare il PC in DVI, e semplicemente switchando con un tasto sullo schermo passavo dal vedere il PC o la Xbox; in pratica ho impostato uno schermo 2 come principale.

Stamattina, però, riaccendo il PC e di nuovo lo schermo resta nero, quindi le modifiche fatte ieri non sono servite, però mi risulta ancora lo schermo 2 come principale. BOH

Non voglio arronzare ancora, quindi ho bisogno di un aiuto, sapete dirmi come posso fare in modo corretto a far vedere SEMPRE il PC collegato in DVI allo schermo, quindi memorizzando questa impostazione?

Grazie
 
ciao,premetto che non conosco quella scheda video... ma in generale, se il monitor dispone di più attacchi dovrebbe avere un tasto di selezione input, io nel pc collego la mia scheda video tramite dvi al monitor asus vh226h e il portatile sempre al monitor tramite vga, per guardare sul monitor quello che vedo sul portatile premo semplicemente un tasto, per visualizzare dal pc fisso idem, premo sempre un tasto, controlla il monitor se sbatadamente ti è sfuggito qualcosa... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top