Monitor Samsung C24FG73 144HZ

Pubblicità

staringeyes

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho acquistato questo monitor e collegato tramite hdmi su pc, il problema è che come frequenza massima mi da 120hz sia dalle impostazioni della scheda video che dal monitor. come scheda video ho una rtx 2060. Sapreste dirmi perchè non riesco ad impostare i 144hz?

Perchè i 144hz sono impostabili solo attraverso il display port, sel'hai collegato attraverso l'hdmi la frequenza max sarà di 120hz

Perchè i 144hz sono impostabili solo attraverso il display port, sel'hai collegato attraverso l'hdmi la frequenza max sarà di 120hz

Perfetto grazie risolto! posso chiederti un'altra cosa? sul monitor è possibile abilitare il freesync, e visto che è compatibile anche con nvidia adesso, mi consigli di abilitarlo per giocare o lo tengo disabilitato?

Anche nvidia ha bisogno del display port per i monitor che sono g-sync compatibile

Il freesync deve prima di tutto essere abilitato dal pannello OSD del monitor e la scheda collegata attraverso il DP la scheda deve essere almeno serie 10 e i driver aggiornati

Se i requisiti vengono soddisfatti apparirà l'opzione nel pannello di controllo nvidia

Ciao ragazzi, ho acquistato questo monitor e collegato tramite hdmi su pc, il problema è che come frequenza massima mi da 120hz sia dalle impostazioni della scheda video che dal monitor. come scheda video ho una rtx 2060. Sapreste dirmi perchè non riesco ad impostare i 144hz?
Ciao, come ti trovi con questo monitor? Tecnologia VA. Ho visto che è scontato adesso su Amazon, però leggendo i commenti in molti si lamento dei difetti vari proprio della parte visiva. Forse il prezzo è dovuto a questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro