Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché no ? :PCiao a tutti,
volevo sapere se il suddetto monitor Samsung 4k a 60Hz U28E570D si può usare come TV attaccandoci un decoder digitale terrestre e collegandolo con un cavo HDMI al monitor per esempio... fatemi sapere, grazie!
Perché no ? :P
Si può fare, ovviamente cambi canale con il telecomando del digitale terrestre.Quindi si può fare?
Si può fare, ovviamente cambi canale con il telecomando del digitale terrestre.
Dipende dal digitale. Avevi in mente qualcosa?
Nelle risposte alle domande, c'è scritto che può registrare. Mi preoccupa il fatto che tutti i video su youtube siano in francese.Ho preso questo su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B01M07ZVCY/?tag=tomsforum-21
Semplice ma funzionale, con HDMI e ricevitore TV canali italiani (credo che registri anche su chiave USB da quello che ho capito, non sono un esperto).
Nelle risposte alle domande, c'è scritto che può registrare. Mi preoccupa il fatto che tutti i video su youtube siano in francese.
Non hai trovato di peggio? :DHo preso questo su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B01M07ZVCY/?tag=tomsforum-21
Semplice ma funzionale, con HDMI e ricevitore TV canali italiani (credo che registri anche su chiave USB da quello che ho capito, non sono un esperto).
Non hai trovato di peggio? :D
Ovviamente si vedrà di m..., l' uso monitor ti fa avvicinare ancor di più al display rendendo più evidenti le nefandezze dell' upscaler.
Non esiste una presa da 30 o 60hz: avrà una porta hdmi 1.4 ed una 2.0. Mettila pure nella prima tanto il decoder non supporta le trasmissioni in 4k.
Quando lo collegavo al pc, nella prima porta HDMI potevo andare al massimo a 30Hz, nella seconda HDMI e nella DisplayPort arrivava a 60Hz.
Ora non so bene com'è il discorso della TV sinceramente... non sapevo nemmeno ci fossero trasmissioni in 4k, io al massimo mi guardo rai e mediaset in HD mettendo 501, 502, 503, 504, 505, 506 nella TV, che poi non so nemmeno se per questi canali HD si intende a 720p o fullHD a 1080p