monitor Samsung 226bw collegamento a Mac

Pubblicità

Grazianodei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei sapere se qualche utente Mac può aiutarmi.
Ho un monitor Samsung 226bw 22 pollici, con in dotazione un cavetto digitale e uno analogico. Siccome l'uscita digitale promette prestazioni migliori vorrei collegarlo con quella al mio Mac G4, che è provvisto sia di un'uscita analogica che di una digitale avendo 2 schede video. Ma il monitor non accetta il collegamento digitale e funziona solo con il cavetto analogico. E' possibile che sia così o qualcuno conosce un modo per risolvere il problema?
Grazie se qualcuno può consigliarmi

Salve, vorrei sapere se qualche utente Mac può aiutarmi.
Ho un monitor Samsung 226bw 22 pollici, con in dotazione un cavetto digitale e uno analogico. Siccome l'uscita digitale promette prestazioni migliori vorrei collegarlo con quella al mio Mac G4, che è provvisto sia di un'uscita analogica che di una digitale avendo 2 schede video. Ma il monitor non accetta il collegamento digitale e funziona solo con il cavetto analogico. E' possibile che sia così o qualcuno conosce un modo per risolvere il problema?
Grazie se qualcuno può consigliarmi

Ciao a tutti! Anch'io sono nella stessa situazione... Con il cavo DVI fornito con il monitor non funziona... Per caso devo prendere un altro cavo? Io ho il Mac Pro ultimo comprato da una settimana. HELP!!!
:boh:

Nel monitor non c' è la possibilità di scegliere (quindi di impostare) il tipo di sorgente (DVI, VGA, etc.)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro