DOMANDA monitor rtx 2060

Pubblicità

SAMBA81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Ciao forum,
Volevo chiedervi dei consigli su un monitor da abbinare alla mia msi 2060 ,lo scopo sara cazzeggio vario ,gaming non estremamente competitivo e cad cam.
Mi piacerebbe un 32 curvo,anche se in gaming non lo sofruttero' al massimo con la 2060 lo so......,poi magari con il prossimo upgrade lo sfruttero a pieno.

MA quei monitor sono esagerati per quella scheda e da evitare pure specie i VA

PEr una 2060 al amsismo metterei un FHD 144 come QUESTO

E non oltre

La 2060 non`e una scheda da 2k non è assolutamente una scheda da 21:9

E spendere tutti quei soldi per un VA è un suicidio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tutti e 3 da evitare come la peste pessime scelte credimi oltretutto sono assolutamente inadatti per quella scheda!

Mi piacerebbe un 32 curvo,anche se in gaming non lo sofruttero' al massimo con la 2060 lo so......,poi magari con il prossimo upgrade lo sfruttero a pieno.

pollici curvo è un pesismo modo epr iniziare, ci vuole una 2080 S

Oltre che adesso coem adesso almeno 1000 euro da investire se vuoi qualcosa di decente

ma voi dite che una 2060 a dettagli non massimi sui 60/70 fps non riesce a tirarlo un 27/34 1440?
Vi ripeto non sono un competitor,non ho bisogno di 150 fps.
Di questo che ne dite?? Lo so non e' un monitor da gaming puro.....,ma e' un discreto compromesso

ma voi dite che una 2060 a dettagli non massimi sui 60/70 fps non riesce a tirarlo un 27/34 1440?
In RTX? manco morta manco nei giochi piu`pesanti

io ti consiglieri di lasciare perdere i VA specie sui 21:9 hanno davvero tanti difetti rispetto ad altre tecnologie

Se vuoi davvero un monitor buono puoi rendere in considerazione QUESTO LG è uno dei pochi monitor curvi che vale la pena prendere

Ma ti ripeto la 2060 non va bene per quello lì, la scheda arrancherà e pure di brutto per gestire quello avrai bisogno di una 2080 s la scheda grafica che hai è insufficiente

Considera che una 2070S è appena sufficiente a gestire un 27 pollici 1440p nei giochi pesanti (RDR2 BF5, Control in RTX, ecc), t u vuoi mettere la 2060 in un 3440p ad alta frequenza, puoi anche farlo, ma tra 10 giorni cambi scheda

E quello è l'unico che prenderei in considerazione davvero

Lo so non e' un monitor da gaming puro.....,ma e' un discreto compromesso
Se vuoi buttare 600 euro
4ms dichiarati su un VA sono 64

Ultima modifica:
che cosa non ti torna la tecnologia VA per il gaming sarebbe da evitar ein quanto ha tempi di risposta molto alti, nella maggiort parte dei casi da ghostin

Rimane il fatto che con una 2060 tu non puoi mettere quel tipo di pannelli, la rtx 2060 è una scheda che va bene per il full hd oggi come oggi, al amssimo la metti per il full hd 144

Già sul 1440p @ 60/75 arranca un pò nei giochi più pesanti e arrancherà di brutto in RTX, tu vuoi metetrla su un 3440x1440 a 144hz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro