Monitor QHD

Pubblicità
Io ho preso un LG 27GL850 1440p 144hz IPS. Veramente un ottimo monitor. Al momento ho una 1070 e gioco abbastanza rock solid a 60fps con i settaggi al massimo (ho provato the outer world e star wars jedi fallen order).

In futuro penso prenderò una 5600xt ma vediamo come procedono le cose. Per ora posso garantirti che questo monitor è il top come rapporto qualità prezzo (499€). Soprattutto se non è solo il gioco quello che cerchi, ha un pannello veramente fantastico.

E' un pò fuori budget per quello che hai chiesto ma di fatto come dicevano sopra: il monitor si cambia una volta ogni tot anni e vale la pena investire un pelo di più secondo me.
Si può lockare la frequenza di aggiornamento a 60hz?
 
ricapitolando: Ho bisogno di un monitor 27” IPS con sRGB 100%, se sopra meglio così da avere spazio di manovra e che sia 1440p.
Gli Hz non sono importantissimi, tanto posso giocare solo a 60Hz con la GPU attuale e se avessi un 144Hz finirei con il problema che ho ora (Monitor 4K che non può essere utilizzato in gaming).

l’LG consigliato pochi commenti fa lo trovo ottimo, ma ha 144Hz e soprattutto parlano tutti di in contrasto pessimo.

l’Acer, invece, sembra davvero perfett, ma ho un po’ paura dell’input lag.

ho visto anche un Philips 1440p 75Hz con FreeSync, ma senza recensioni non saprei fidarmi, stessa cosa per l’HP di cui parlavo nel primo post. Riuscireste a darmi una mano per piacere? Anche 500€
 
non scrivere a caratteri cubitali, correggi il post precedente.
Penso che quello che ti ho linkato sia la miglior alternativa per quello che richiedi
 
non scrivere a caratteri cubitali, correggi il post precedente.
Penso che quello che ti ho linkato sia la miglior alternativa per quello che richiedi

pardon, facendo copia ed incolla non ho notato lo sfasamento del testo.

sembra molto interessante e ti ringrazio, ma ho paura che giocare a 60fps su un 144 potrebbe dare un problemi di visualizzazione, sai dirmi qualcosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
O il freesync serve proprio a quello?
 
un monitor a 144hz non da nessun problema se non raggiunge i 144 frame.
Semplicemente se non hai una gpu adeguata non riuscirai a raggiungere il massimo numero di frame visualizzabili (144) ma non ti sfrafallerà nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top