Monitor PS5- fifa

Pubblicità

itoali

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Sono alcuni GG che sto facendo una ricerca online e presso store di elettronica ma non trovo la giusta soluzione, mi auguro che possiate aiutarmi.

Cerco un monitor gaming 27 pollici massimo 32 pollici, che possa andare bene con la ps5, sfruttare al massimo i 120hz e avere una grafica 2k. Gioco principalmente a fifa quindi starei su un flat piuttosto che un curvo. Tanti dicono che basta un FHD 1080 (circa 150€) ma vorrei capire se anche con un 2k riesco ad avere un buon risultato sia di grafica sia di velocità. Vi chiedo quindi un consiglio su 2/3 alternative.
1) monitor maggiormente usati per esport e gioco competitivo premiando velocità piuttosto che grafica
2) monitor con buon compromesso grafica velocità
3) monitor ideale però stando sotto i 500€

Il target price per me non supererebbe i 300€, vorrei capire se bastano.
Qualcuno di voi che utilizza con fifa monitor e si ha un feedback positivo in fluidità e miglioramento di partite vinte?
Altra cosa, vanno bene anche monitor leggermente curvati (che potrei usare con altri tipo di giochi piú immersivi) o sono da evitare?

Vi ringrazio per l'aiuto e mi auguro che la discussione possa essere utile ai piú.

Ciao.

devi prendere un 2k con buon scaling tipo questo: msi ma devi rimanere sul 27, il 32 soffrerebbe di sgranamento dell'immagine

Qui di meglio stare su un 27 pollici con qhd o HD? Sono i millisecondi che fanno la differenza?
Grazie per il consiglio.

Ok ascolto il consiglio. Sono tutti 27 qhd.
Ti chiedo cosa sceglieresti tra:
- LG 27GS75Q
- MSI G272QPF E2
- G5 (S27DG502) odissey g5 2024
- LG 27GP850P
Sono quelli che ho selezionato.
Se suggerisci altro dimmi pure.

Grazie mille. Super aiuto.

io te ne ho consigliato un ottimo in offerta speciale questo che si è equivale all'ultragear da 180hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro