DOMANDA Monitor ps4

Pubblicità

P13rpaolo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti ho un dilemma, dopo svariate ricerche sto per ordinare un Asus VG245H per la mia nuova ps4 slim 1t e sembra un ottimo monitor ma ora ho notato il monitor BenQ ZOWIE RL2455 e ora sono indeciso su quale scegliere! Spero possiate aiutarmi o magari consigliarmi qualcos’altro. Il budget massimo deve essere di 200 euro e deve avere casse integrate e la possibilità di essere appeso, come questi due. Vi ringrazio infinitamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ti consiglierei questo: Asus MX239H ma se non ricordo male non ha il supporto VESA. Siamo al limite del budget forse.

Con il BenQ comunque non sbaglieresti l'acquisto, è ottimo davvero. :ok: Sui FHD è fra i migliori.

Io ti consiglierei questo: Asus MX239H ma se non ricordo male non ha il supporto VESA. Siamo al limite del budget forse.

Con il BenQ comunque non sbaglieresti l'acquisto, è ottimo davvero. :ok: Sui FHD è fra i migliori.

Grazie per il consiglio ma effettivamente non ha il supporto VESA e purtroppo è indispensabile.
Tra i due che ho menzionato ho ordinato l’asus ma posso annullare l’operazione e prendere il BenQ. Conviene?

Ricordavo bene allora...
Per lo scambio no, non conviene. L'asus con il freesync ed il refresh più alto è un pelino sopra. "Forse" anche come colori è meglio del BenQ. :sisi: Ma non saprei, per certo hanno entrambi un pannello a 6bit+ il frame rate control.
Se l'hai trovato sotto i 200€ hai fatto un ottimo acquisto. :ok:

Ricordavo bene allora...
Per lo scambio no, non conviene. L'asus con il freesync ed il refresh più alto è un pelino sopra. "Forse" anche come colori è meglio del BenQ. :sisi: Ma non saprei, per certo hanno entrambi un pannello a 6bit+ il frame rate control.
Se l'hai trovato sotto i 200€ hai fatto un ottimo acquisto. :ok:

Ti ringrazio finalmente ho le idee chiare. Sei stato gentilissimo! Alla prossima (y)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro