DOMANDA Monitor portatile (180€)

Pubblicità

Cheeseburger.003

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
64
Ciao ragazzi di Tom's Hardware.
Oggi volevo costruire una postazione mobile (molto economica) da utilizzare quando sono in viaggio; sinceramente escluderei a priori di farmi un buon portatile in quanto risulterebbe troppo costoso e sopratutto rimarrebbe inutilizzato per la maggior parte dell'anno. Io infatti volevo usufruire del mio telefono (Samsung M31), di una tastiera bluetooth che ho già comperato, di un mouse bluetooth (che devo ancora scegliere) e sopratutto di un monitor portatile (con un budget massimo di 180€, senza impianto stereo).
Per il monitor sapreste quale modello consigliarmi, riguardo alla postazione portatile voi avreste altre idee, è da valutare l'acquisto di un tablet ?
Grazie mille.

Ciao come monitor portatile ti consiglio questo https://amzn.to/3CSZA7C che va bene e funziona via usb-c
Ciao anche a te, grazie mille per l'aiuto e per la tempestività con cui mi hai risposto.
Riguardo al monitor portatile volevo chiederti due cose:
1. Il monitor è compatibile nativamente con il mio Samsung M31 o c'è da scaricare un software per la gestione del dispositivo?
2. Il monitor è di buona qualità costruttiva, ha un buon display? Leggo dall`introduzione che è un IPS ma l'sRGB al 99% non so esattamente cosa rappresenti.

Riguardo la mia postazione portatile volevo considerare anche l`acquisto di un mouse Bluetooth, ma con il telefono dopo funziona o comunque devo utilizzare il display del mio cellulare per cambiare applicazione?

Ciao anche a te, grazie mille per l'aiuto e per la tempestività con cui mi hai risposto.
Riguardo al monitor portatile volevo chiederti due cose:
1. Il monitor è compatibile nativamente con il mio Samsung M31 o c'è da scaricare un software per la gestione del dispositivo?
2. Il monitor è di buona qualità costruttiva, ha un buon display? Leggo dall`introduzione che è un IPS ma l'sRGB al 99% non so esattamente cosa rappresenti.

Riguardo la mia postazione portatile volevo considerare anche l`acquisto di un mouse Bluetooth, ma con il telefono dopo funziona o comunque devo utilizzare il display del mio cellulare per cambiare applicazione?

Se lo usi con il Bluetooth visto che ha tre tipo di connessioni d'uso lo SteelSeries Rival 3 Wireless, via cavo, via nano ricevitore, via Bluetooth, basta che lo associ sul Bluetooth del tuo smartphone e lo usi senza problemi.

Buona giornata.

Salve Signori, il monitor è arrivato oggi stesso. Purtroppo sto riscontrando un problema e anche piuttosto serio: il monitor portatile, se collegato al mio telefono (Samsung M31), non riesce a riprodurre nessun immagine (sul display compare la scritta: "nessun segnale"). Ho fatto diversi test: con il computer (collegato tramite l'HDMI funziona e si vede normalmente) e con il telefono (dove invece non si vede nulla). Ho usato l'USB di tipo C come mi avevate suggerito e da telefono ogni volta che lo collego e cerco di personalizzare le impostazioni di USB risponde la voce: "impossibile commutare". Pensavo che il problema riguardasse il mio telefono ("forse non supporta questa connessione" pensavo) ma anche con un Samsung A53 5G ho riscontrato lo stesso problema. Idee? Vi allego uno screen, ho provato a seguire le indicazioni trovate sulla community di Samsung ma senza successo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Allegati

• Screenshot_20230708-205222_Settings.webp
    Screenshot_20230708-205222_Settings.webp
    90 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro