Monitor per simulatore guida

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao.

Mi servirebbe un monitor da usare con il simulatore di guida che mi sono appena comprato, ora ho un 24 pollici che però è troppo piccolo secondo me per giocare bene, cosa consigliate per fare un bel upgrade?

Considerate che come scheda video non sono messo benissimo perchè ho una gtx 970, sui simulatori con grafica base riesco a stare tranquillamente sopra i 130-140fps sui giochi invece più complessi con grafiche molto superiori gli fps si abbassano abbastanza.

Come distanza dal monitor sarei a 110-120cm.

Budget direi non sopra i 300 euro.

Grazie.

Il messaggio precedente l'ho modificato inserendo un 21:9 qhd 144hz ad un buon prezzo

Oppure c'è anche questo msi o questo aoc

Beh decisamente fuori budget e soprattutto non riuscirei a sfruttare un monitor del genere con una 970, per il momento meglio se resto su qualche monitor classico non ultrawide magari comunque fullhd o 2k, sicuramente 144hz che costi meno

A meno che non riesco a portarmi a casa l'LG 34GL750 a 300 euro che ho trovato su subito

Beh decisamente fuori budget e soprattutto non riuscirei a sfruttare un monitor del genere con una 970, per il momento meglio se resto su qualche monitor classico non ultrawide magari comunque fullhd o 2k, sicuramente 144hz che costi meno

A meno che non riesco a portarmi a casa l'LG 34GL750 a 300 euro che ho trovato su subito
Il discorso è che se vuoi un qhd la 970 non ti basta, ne per il 16:9 e ne tanto meno per il 21:9. Puoi ripiegare comunque su un buon fhd 144hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro