DOMANDA Monitor per postazione ufficio dove il design ha il suo peso

Pubblicità

Cain

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
33
Buongiorno, ho letto qualche discussione simile ma non volevo abusare dei post altrui.
Sto allestendo una postazione ad uso ufficio, dove l'aspetto estetico ha la sua rilevanza.
Non sono convinto, e per ora evito, di acquistare uno studio display apple, un po' fuori budget per la prima postazione di questo tipo che allestisco.

Non devo fare grafica o giocarci, sono molto tentato dal huawei mateview soprattutto per il formato 3:2. Il design inoltre è molto interessante e minimalista, mi viene solo qualche dubbio sulle troppe funzioni da ecosistema huawei che non sfrutterei.

Alternativa sarebbe il samsung smart monitor m8, mi piace molto, ma ho dubbi sul pannello VA e in generale sull'uso della plastica invece dell'alluminio.

C'era qualche benq interessante ma esteticamente mi sembrano dei grossi plasticoni, anche se sulla qualità non discuto minimamente.

Consigli da qualche esperto o usufruitore finale che sia passato dai miei stessi dubbi?

diciamo che almeno il 4k è il requisito minimo.
essendo una postazione in vista vorrei qualcosa di premium, ma sono giunto solo ai due che ho indicaato prima, Tra l'altro la parte smart di samsung neanche la userei, anche se la presenza di airplay aiuta, visto che ci collegherei un windows e n macbook.

diciamo che almeno il 4k è il requisito minimo.
essendo una postazione in vista vorrei qualcosa di premium, ma sono giunto solo ai due che ho indicaato prima, Tra l'altro la parte smart di samsung neanche la userei, anche se la presenza di airplay aiuta, visto che ci collegherei un windows e n macbook.
ok se vuoi risoluzione 4k allora devi andare minimo sul 32 pollici

per ufficio direi BENQ comunque se non devi fare lavorazioni particolari ti ripeto vanno bene un pò tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro