DOMANDA Monitor per pc e ps5

Pubblicità

giack97

Utente Èlite
Reazioni
1,006
Punteggio
108
Salve ragazzi, essendomi trasferito ho bisogno di acquistare un monitor per la piccola postazione che andrò a montare nell'appartamento. Il mese prossimo dovrei riuscire a trasportare il mio fisso (configurazione in firma), ma nel frattempo mi sta salendo un po' la scimmia di prendere la console Sony visto che da qualche tempo è finalmente disponibile anche negli store.
Come monitor vorrei prendere questo della Benq: https://www.amazon.it/dp/B0B79DGN71...QPAF18XR4&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it&th=1
Lo so che è FullHD e forse già per la mia build va un po' stretto, ma ho bisogno di qualcosa che non sia troppo grande perchè molto probabilmente questo non sarà il mio appartamento definitivo. Vorrei sapere se una soluzione del genere andrebbe bene anche per la ps5.
L'alternativa sarebbe prendere un 27" 2K, in quel caso potreste consigliarmi qualcosa di non troppo costoso (sui 350 più o meno, se avete soluzioni più economiche non le disdegno).
In ogni caso mi servirebbe un unico monitor che possa andare bene sia per il pc che per la console, qualora decidessi di acquistarla, semplicemente per una questione di spazio e praticità.
Vi ringrazio anticipatamente

si tratta anche lui di un buon montiro ma il g5 è più recente e ha garanzia amazon a quel prezzo non me lo farei sfuggire

Come abbonamento dipende da quello che cerchi, se ti basta quello basico e se vuoi qualcosa di più completo

si tratta anche lui di un buon montiro ma il g5 è più recente e ha garanzia amazon a quel prezzo non me lo farei sfuggire

Come abbonamento dipende da quello che cerchi, se ti basta quello basico e se vuoi qualcosa di più completo
Sì ho notato ora che il benq è venduto da venditore terzo, a me farebbe più comodo amazon anche come spedizione visto che al momento sono in un appartamento aziendale e preferisco di gran lunga la consegna al punto di ritiro.
A me piacerebbe giocare anche alle varie remastered dei giochi di precedente generazione, ho visto che alla fine la differenza di prezzo tra extra e premium è di 10/20 euro, e se non sbaglio solo il premium dà accesso al catalogo dei classici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro