Monitor per nuova configurazione

Pubblicità

Gian_tex

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
2
Buongiorno a tutti, dopo un anno dalla creazione del nuovo pc, finalmente mi sono deciso a cambiare monitor.
Leggendo sul forum mi è sorto un dubbio tra questi 2 consigliati nelle varie guide:

LG
Asus

Monto una scheda video 4070 ti, lo userei per gaming, (principalmente Action rpg, gdr, sparatutto ) e poco video editing.
Il dubbio maggiore è se mi conviene una risoluzione in 4k ma con refresh rate a 60hz o meglio una risoluzione leggermente più bassa ma refresh rate più alto.
Per quanto riguarda il budget non vorrei spendere più di 250/300 €.
Grazie
 
Grazie per il consiglio, potresti darmi una motivazione per il monitor che mi hai consigliato rispetto ai due che ho nominato io?
E' da tempo il best buy sui monitor da gaming sul 1440p. Ottimo pannello IPS 180 Hz e va benissimo con la 4070 Ti
 
E' da tempo il best buy sui monitor da gaming sul 1440p. Ottimo pannello IPS 180 Hz e va benissimo con la 4070 Ti
Grazie del consiglio allora.
Per il discorso del 4k a 60hz ? Vale la pena o meglio una risoluzione poco più bassa ma refresh rate più alto?
Mi interessa puramente per conoscenza dell'argomento, a sto punto se non ce ne sono altri da valutare vado su quello che mi hai consigliato.
Scusa dimenticavo una cosa, per consolle va comunque bene o è anche troppo/troppo poco?
 
Grazie del consiglio allora.
Per il discorso del 4k a 60hz ? Vale la pena o meglio una risoluzione poco più bassa ma refresh rate più alto?
Mi interessa puramente per conoscenza dell'argomento, a sto punto se non ce ne sono altri da valutare vado su quello che mi hai consigliato.
Scusa dimenticavo una cosa, per consolle va comunque bene o è anche troppo/troppo poco?
Non conviene il 4K 60 Hz specie con giochi frenetici
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top