Monitor per Matrox TripleHead2Go

• Autore discussione Autore discussione Sin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena letto la recensione su Matrox TripleHead2Go e devo dire che mi ha entusismato parecchio.
Secondo voi quali sarebbero i tre monitor da utilizzare per una configurazione ideale?
Si potrebbero utilizzare 3 monitor superiori ai 19 pollici in formato 16:9 o 16:10? oppure riterreste più utili 3 monitor in formato 4:3?

io opterei per i tre monitor 4:3 da 19" anche perchè costano meno di 3 monitor 16:9 o 16:10 :ok:

non saprei.....
io ti consiglio il modello 19'' dell' acer...
io ho il modello 19'' 16:10 (sempre delll' acer) e ne sono molto contento;)
gli unici problemi di questi monitor è che hanno solo prese vga (un bello skifo) ma se pensi che il mio l' ho pagato 250€ e a schermo nero non ha zone di luminescenza evidenti... direi che è un' ottima scelta...
cmq il mio si chiama AL1916W molto prebabilmente il nome del 4:3 sarà simile
es: AL194W o una roba del genere...:ok:
cmq se vuoi andare sul constoso basta guardi nella sezione monitor del sito e ti cerchi il miglior monitor 19'' sul mercato (che costano anche sopra i 600€ l' uno.... 600x3= 1800€:look: con una somma del genere ti conviene prendere un bello schermo da televisione hdtv con una bella presa dvi e usare quello anche se manderesti in quel paese il gioco con una visione tipo reale del triplehead2go:muro: )

Di sicuro ti consiglio qualsiasi modello con cornice sottilissima che se devi usarli affiancati è molto utile.
Per il resto non c'è limite......credo che tre monitor wide siano veramente troppo wide alla fine e non li sfrutteresti a dovere........magari potresti stare su dei 20" 4:3.
Se vuoi il meglio ti consiglio di guardare tra gli Eizo

elbjorn ha detto:
Di sicuro ti consiglio qualsiasi modello con cornice sottilissima che se devi usarli affiancati è molto utile.
Per il resto non c'è limite......credo che tre monitor wide siano veramente troppo wide alla fine e non li sfrutteresti a dovere........magari potresti stare su dei 20" 4:3.
Se vuoi il meglio ti consiglio di guardare tra gli Eizo
concordo, cornicie sottilissima e come marca Eizo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro