RISOLTO monitor per macbook

Pubblicità

Eroald

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti, ho un macbook pro 13" fine 2011.
Vorrei collegarlo ad un monitor, le domande sono queste:
1. posso collegarlo al mio vecchio acer lcd non wide con qualche adattatore che non conosco?
2. se no, esistono monitor thunderbolt non apple che non costino troppo?;)
 
1. Certo! Puoi collegare un qualsiasi monitor/TV al tuo MacBook. Basta usare uno di questi adattatori:
- da Mini DisplayPort a VGA Adattatore da Mini DisplayPort a VGA - Apple Store (Italia)
- da Mini DisplayPort a DVI Adattatore da Mini DisplayPort a VGA - Apple Store (Italia)
- da Mini DisplayPort a HDMI (con audio) Adattatore Moshi Mini DisplayPort-HDMI (con audio) - Apple Store (Italia)

2. Purtroppo, al momento, esiste un sola azienda che produce uno schermo con connessione Thunderbolt: Asus.
È un monitor da 27" con una risoluzione non proprio altissima 1920x1080. Prezzi e disponibilità non ancora noti. Asus demos Thunderbolt display, PadFone docking monitor at Computex | The Verge
 
Quindi posso collegare l'adattatore mini display port all'entrata thunderbolt senza avere l'entrata mini display port nativa?
 
Quindi posso collegare l'adattatore mini display port all'entrata thunderbolt senza avere l'entrata mini display port nativa?
Certo!
Cito direttamente dal sito Apple:
"E dato che Thunderbolt si basa sulla tecnologia DisplayPort, lo standard per i monitor ad alta definizione, puoi collegare qualsiasi schermo Mini DisplayPort direttamente alla porta Thunderbolt. Hai un monitor DisplayPort, DVI, HDMI o VGA? Usa uno degli adattatori esistenti."
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top