Monitor per HD4850

Pubblicità

-Glider-

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Ciao gente,:D
Sto cambiando il pc e ho bisogno anche di un monitor:chupachupla scheda video è una HD4850, non ho particolari esigenze ma volevo giocarci bene:sisi:
Budget: < 300€

Cosa prendo 19" o 20":boh:
Quale marca:boh:

Ho trovato questi:
20"
[SIZE=-1]ASUS VW202S 20.1" LCD 1680x1050 5ms MM Nero[/SIZE] €199

19"
[SIZE=-1]ASUS VB191T 19" LCD 1280x1024 5ms Stereo Nero[/SIZE] €176
[SIZE=-1]Samsung SM931C 19" LCD 1280x1024 2ms DVI Nero[/SIZE] €270
Ciao:ok:

Non conoscil VB191T, ma gli altri due te li sconsiglio.
il 931c è un aborto di monitor con una serie infinita di problemi, menre il vw202s non ha nemmeno l'ingresso digitale, quindi qualità abbastanza inferiore.

A questo punto non saprei, consigliatemi voi:asd:
Che risoluzione mi consigliate per questa scheda video?

Nel frattempo ho trovato anche questo::D
[SIZE=-1]Samsung SMT200 20" LCD Wide 1680x1050 2ms DVI HDCP-VGA Black €250
[/SIZE]

Quello già va decisamente meglio, ma il prezzo è da ladri dato che alla stessa cifra trovi il t220 che è uguale ma più grande.
Se non hai problemi di spazio ti consiglio un 22'', il t220 appunto è un buon monitor dal prezzo non troppo elevato. Inoltre i 22'' hanno la stessa risoluzione dei 20'' quindi non è più pesante per la tua scheda che comunque se la dovrebbe cavare senza problemi.

Se non hai problemi di spazio ti consiglio un 22''

Ecco appunto, hai fatto centro! :lol: :asd:

C'è anche da considerare che sono abbastanza vicino allo schermo, quindi con un monitor + grande del 20" passo da così :) a così :shock: nel giro di un' ora:sisi:

Come sono queste due marche: Hannspree e Hanns-g:boh:
Vedo molta pubblicità ma non ne ho mai sentito parlare nè in bene nè in male:look:
Bho, voi cosa dite?

Come sono queste due marche: Hannspree e Hanns-g:boh:
Vedo molta pubblicità ma non ne ho mai sentito parlare nè in bene nè in male:look:
Bho, voi cosa dite?

ciao , ne parlano bene del 22 "
Io volevo prendere il modello HW223DP, che aveva l'hub (4 usb), casse più potenti, entrata component a 1080p. Tuttavia mi sono informato e purtroppo non era hdcp compatibile. Allora ho annullato l'ordine e ho preso il modello HI221DP. Appena mi arriva vediamo. Le differenze sono che questo ha l'HDCP, il contrasto maggiore (1000:1 contro 800:1) e l'angolo di visuale migliore (170/160 contro 160/160). Ciò mi lascia pensare che sia un modello più nuovo rispetto al primo (soprattutto per la presenza dell'HDCP). Infatti compare sul sito usa della Hanns.g (http://www.hannsg.com/us/) con tanto di bollino "Certified for Windows Vista". Quindi è certamente il prodotto più recente (anche il design tutto nero richiama le ultime tendenze contro il grigio/nero dell'anno scorso). Il modello 216DP invece è un 21,6 pollici (quindi non 22) e ha solo l'hdmi (HDCP) e non il DVI.
Hanns.G (Hanspree) è un grosso produttore. Fornisce pannelli anche ad altre marche e di solito fa buoni prodotti, magari risparmiando sulle finiture (così dicono, ma sinceramente allo stesso prezzo anche gli altri produttori non offrono di meglio). Quindi non ha nulla di meno rispetto ad Acer, HP, LG, etc...
Io ho trovato il HI221DP a 193 euro + spese:ok:

Ci sono i rispettivi modelli da 20''
Comunque a priori evita quelli che non hanno ingresso digitale, la qualità ne risente. Ultimamente ho avuto per la mano un paio di 22'' della hanns-g e per quello che costano devo dire che vanno piuttosto bene, anche se per giocare non sono il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro