DOMANDA MONITOR PER GTX 970

Pubblicità

Galliz

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
35
Salve,
Attualmente come monitor utilizzo una tv hd 60hz e finalmente tra poco dovrei acquistare un monitor full hd (budget max 300€ circa) per il mio pc che ha come scheda video una msi gtx 970 gaming (che soffre un po' di coil whine ) cosa mi consigliate?
Ho trovato usato un aoc con gsync e 144hz a 200€ circa cosa ne dite?

Salve,
Attualmente come monitor utilizzo una tv hd 60hz e finalmente tra poco dovrei acquistare un monitor full hd (budget max 300€ circa) per il mio pc che ha come scheda video una msi gtx 970 gaming (che soffre un po' di coil whine ) cosa mi consigliate?
Ho trovato usato un aoc con gsync e 144hz a 200€ circa cosa ne dite?

Che modello è l' AOC? Comunque per il Full HD a 144hz devi cambiare la scheda video perchè la gtx 970 non è adatta ed in più ha 3,5gb + 0,5gb di ram.

Che scheda andrebbe bene? L'aoc è il g2460pg
Minimo una 1060, ma il top sarebbe una 1070 (o equivalenti Radeon). Quel monitor a 200 euro è praticamente regalato, ma accertati che sia in buono stato visto che è molto basso come prezzo. Se hai in programma di cambiare scheda video tra poco puoi comunque prenderlo e poi con il cambio lo sfrutteresti meglio:)

Minimo una 1060, ma il top sarebbe una 1070 (o equivalenti Radeon). Quel monitor a 200 euro è praticamente regalato, ma accertati che sia in buono stato visto che è molto basso come prezzo. Se hai in programma di cambiare scheda video tra poco puoi comunque prenderlo e poi con il cambio lo sfrutteresti meglio:)
E se prendessi questo ultrawide che va fino a 75hz potrei tenere la 970?
LG 29UM68-P UltraWide Full HD IPS LED Monitor LCD Monitor PC, 29", Nero https://www.amazon.it/dp/B01AWG59V6/ref=cm_sw_r_cp_apa_OFzRzb27BYAXS

Una 1070 non me la posso permettere quindi mi sembra piu logico usare la mia 970 con un monitor 60/75hz con dettagli alti piuttosto che spendere per avere un risultato peggiore con una 1060 e un monitor 144hz...

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Però aspetta, quello è un 75hz solo con freesync. Con gpu nvidia va a 60hz. Ma a parte questo, ha una risoluzione maggiore al Full HD, quindi una 970 non farebbe 60 FPS costanti, se non rinunciando a diversi dettagli

se giochi in full hd puoi tenere senza problemi la 970, per quanto riguarda il monitor ti posso dire che il mio (Asus VS247HR) nonostante non sia un top gamma è buono per questo genere di giochi, pagato 130€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro