Monitor per GTX 1070

Pubblicità

Valerio C

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao volevo sapere per un amico se con la 1070 e un ryzen 1600 è possibile sfruttare bene un monitor fhd 144 hz. So che la1660 super sarebbe l'ideale.

Ultima modifica:
Ciao!
Siamo più o meno li con le prestazioni della 1660 super quindi si, puoi sfruttare un 144hz ma con qualche impostazione più bassa cosa che dovresti fare anche con la 1660super. In realtà l'ideale è una rtx 2060 super, il minimo è la 1660super

Grazie, ora Lo informo .se lo prende ti giro il budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Andreooo budget 250-300 euro mi ha detto
permettimi di quotare anche una persona che mi ha dato molti consigli @crimescene
Up

Ultima modifica:
Grazie, ora Lo informo .se lo prende ti giro il budget
@Andreooo budget 250-300 euro mi ha detto
permettimi di quotare anche una persona che mi ha dato molti consigli @crimescene
Up
Nei giochi leggeri (e.g. fps competitivi) il refresh lo sfrutterebbe appieno. Su altri dovrebbe fare qualche compromesso con le impostazioni, ma imho l'esperienza sarebbe comunque notevolmente più gradevole. https://amzn.to/2Bpj3jB
questo AOC credo sia bestbuy al momento. IPS, bei tempi di risposta, 144hz!

grazie ad entrambi.
vedo che sono lo stesso pannello, forse il tuf ha qualche opzione in piu. Inoltre il tuf richiede un cavo display port leggevo. quale gli faccio acquistare ?

Sono più o meno gli stessi monitor, come hai detto anche tu hanno praticamente lo stesso pannello. cambiano poche cose abbastanza irrisorie, diciamo che la scelta può ricadere su quello che lo ispira di più. Entrambi IPS, entrambi 1ms ditempo di risposta dei colori e dell'immagine, entrambi 144hz

Pubblicità
Pubblicità