monitor per giocare

Pubblicità

giampalaia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Slve a tutti volevo qualche cosiglio su un monitor adatto più che altro per giocare...ovviamente non deve costare troppo al massimo poco al di sopra di 200€...
grazie.

se ti va bene un 22 pollici non posso che consigliarti il samsung 2253bw che costa piu o meno 200 euro ed ha una risoluzione di 1650x1080

diciamo che il t220 dovrebbe essere leggermente migliore ma il prezzo sale a 270 euro e siamo fuori budget.

Ragazzi meglio il samsung t220 oppure il 2253bw?

Il 2253bw dovrebbe (in teoria) montare pannelli CMO, mentre il T220 solamente pannelli Samsung; il T220 ha inoltre un tempo di risposta leggermente inferiore (a vantaggio dei giochi), si trova on-line anche a 220-230 €, per questo lo consiglio anche a giampalaia. ;)

Il 2253bw dovrebbe (in teoria) montare pannelli CMO, mentre il T220 solamente pannelli Samsung; il T220 ha inoltre un tempo di risposta leggermente inferiore (a vantaggio dei giochi), si trova on-line anche a 220-230 €, per questo lo consiglio anche a giampalaia. ;)
Il syncmaster è quindi peggiore del t220?
strano, costa anche di più........fortuna che ho scritto qui, ero in procinto di prendere il 2253bw

Il syncmaster è quindi peggiore del t220?
strano, costa anche di più........fortuna che ho scritto qui, ero in procinto di prendere il 2253bw

Diciamo che "se la giocano", ma col T220 vai sul sicuro (sia tempo di risposta che pannello rigorosamente Samsung). :)

ma si nota tanto la differenza tra un 22 e un 20?tra t200 e t220
perche in tanti dicono che un 22 pollici si vedono piu i pixel!

Pubblicità
Pubblicità