Monitor per gamers

Pubblicità
Doh!!!..non lo sapevo...quindi se prendessi liyama non potrei andare sopra i 1680x1050?!?!...azz mega punto a sfavore...io adoro il dettaglio ^^
Quindi rilancio con un SAMSUNG SM-F2380 cosa ne pensi?

Allora non è perchè sia Iiyama ma tt i monitor 22" hanno risoluzione max di 1680x1050 (16:10)...la ati 5850 a questa ris. ti fa girare anche crysis mentre a ris. più alta avrai un framerate basso...ma tu gioi solo a strategici?

Mi deiverto anche con gli sparatutto, ma non come una volta...quando ci stavo 24/24 ^^ preferisco giochi rilassanti adesso...che mi lascino pensare nell arco di un minuto invece che del secondo...:asd::asd:
on i gamers di adesso non hai tempo di respirare ^^:lol:
Cmq il samsung serie f lo accantono....lo sconsigliano tutti x il gioco...
Dici che la 5850 con risoluzioni maggiori sarebbe troppo stressata? contavo di fare crossfire ma non subito...poi il monitor che andrò a comprare servirà anche da tv in camera, quindi misà ke un 22 sia troppo piccolo, il 27 è esagerato quando ci andrò a giocare...effetto poltrana prima fila al cinema...dopo mezzora ho il torcicollo :lol::lol::lol::lol:
Mi daresti qualche altra scelta con risoluzioni maggiori del 22...no limit...il monitor me lo terrò x molto tempo quindi c spendo quanto basta x le mie esigenze...:ok::ok:

Grazie

Mi daresti qualche altra scelta con risoluzioni maggiori del 22...no limit...il monitor me lo terrò x molto tempo quindi c spendo quanto basta x le mie esigenze...:ok::ok:

Certo:)

HannsG HH251HP - DigitalVersus 25" ottimo rapporto qualità prezzo...

Iiyama ProLite B2712HDS - DigitalVersus 27" semplicemente fantastico IMHO il monitor da gaming per eccellenza...

Iiyama Prolite E2607WS - DigitalVersus 26" pollici 16:10

Samsung SyncMaster P2470H - DigitalVersus 24" buono anche questo soprattutto come tempo di risposta

Samsung SyncMaster P2370 - DigitalVersus 23" ottimo come bilanciamento dei colori però manca un uscita HDMI e VGA...ha sl la DVI...sinceramente preferisco gli altri a questo...

Fammi sapere ciao :)

Credo proprio che prenderò il b27...anche se ha sempre un minimo di lag, mi sta bene xkè è regolabile in altezza e posso quindi vederci film da lungo nel letto senza piegare troppo la testa....
Volevo chiederti una cosa importantissima x me...negli ultimi mex, mi sono dimenticato di dirti che io giocherò principalmente con giochi di macchine...e non vorrei che proprio con quelli serve un imput lag bassisimo...e se il b27 mi potrebbe dare rogne...

Grazie :inchino: :inchino:

io ti consiglio Asus VW266H
26", 16:10, 1920x1200, 2 ms
dvi, hdmi, vga, audio-in, audio-out, component
mi trovo da dio!!! ottimi colori e ottima risposta!!! non potrei desiderare di meglio, escludendo i led che però a mio parere non sono ancora ottimi come risposta e che in ogni caso vado a pagare 200€ in + per un 23"
comunque come colori lo trovo molto superiore ai samsung, se non sbaglio c'è anche una discussione a riguardo sul forum
pagato sui 300 qualche mese fa

Credo proprio che prenderò il b27...anche se ha sempre un minimo di lag, mi sta bene xkè è regolabile in altezza e posso quindi vederci film da lungo nel letto senza piegare troppo la testa....
Volevo chiederti una cosa importantissima x me...negli ultimi mex, mi sono dimenticato di dirti che io giocherò principalmente con giochi di macchine...e non vorrei che proprio con quelli serve un imput lag bassisimo...e se il b27 mi potrebbe dare rogne...

io ho ricevuto oggi il b27, e devo dire perfetto, colori eccellenti e tempo di risposta velocissimo, ma non mi soddisfa l'angolo di visione come tutti i tn, io vengo da un eizo pva, sarà per questo. se ti interessa lo vendo.

Non ti preoccupare assolutamente dell'input lag...è bassissimo...il monitor è ottimo:ok:

io ho ricevuto oggi il b27, e devo dire perfetto, colori eccellenti e tempo di risposta velocissimo, ma non mi soddisfa l'angolo di visione come tutti i tn, io vengo da un eizo pva, sarà per questo. se ti interessa lo vendo.

Ti ringrazio denny001 ma contavo di comprarlo da un grossista di elettronica e trasportarlo come dico io, invece d risichiare il trasportatore menefreghista e trovarmi uno sfriscio sul display...cmq grazie :ok::ok:
Cofze allora vado siciuro...peccato che nn ha nemmeno un usb, sarebbe stato xfetto, ma so che non si può avere tutto dalla vita ^^
Il 26 della asus non è regolabile in altezza, ed a me serve, ma grazie lo stesso:ok:

OK sono contento che alla fine tu abbia deciso e IMHO ai deciso bene...cmq fammi sapere quando ti arriva :)

Ciao Cofze, finalmente il Iiyama ProLite B2712HDS è arrivato....
WoW...non me lo aspettavo così maestoso!
I colori sono perfetti a mio parere..
Ti ringrazio di cuore per avermelo fatto comprare e spingo tutti coloro che leggeranno questo post a comprare senza indugio....^^
E' FORMIDABILE, LA MIGLIORE SPESA DEL DECENNIO PER ME XXDD

Un saluto Cofze, ci snetiamo al prox pc ^^
Ciauz

Ciao Cofze, finalmente il Iiyama ProLite B2712HDS è arrivato....
WoW...non me lo aspettavo così maestoso!
I colori sono perfetti a mio parere..
Ti ringrazio di cuore per avermelo fatto comprare e spingo tutti coloro che leggeranno questo post a comprare senza indugio....^^
E' FORMIDABILE, LA MIGLIORE SPESA DEL DECENNIO PER ME XXDD

Un saluto Cofze, ci snetiamo al prox pc ^^
Ciauz

Ehilà :) insomma alla fine ti è arrivato :D sono felice che ti piaccia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro