Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi daresti qualche altra scelta con risoluzioni maggiori del 22...no limit...il monitor me lo terrò x molto tempo quindi c spendo quanto basta x le mie esigenze...:ok::ok:
io ho ricevuto oggi il b27, e devo dire perfetto, colori eccellenti e tempo di risposta velocissimo, ma non mi soddisfa l'angolo di visione come tutti i tn, io vengo da un eizo pva, sarà per questo. se ti interessa lo vendo.Credo proprio che prenderò il b27...anche se ha sempre un minimo di lag, mi sta bene xkè è regolabile in altezza e posso quindi vederci film da lungo nel letto senza piegare troppo la testa....
Volevo chiederti una cosa importantissima x me...negli ultimi mex, mi sono dimenticato di dirti che io giocherò principalmente con giochi di macchine...e non vorrei che proprio con quelli serve un imput lag bassisimo...e se il b27 mi potrebbe dare rogne...
Grazie :inchino: :inchino:
Credo proprio che prenderò il b27...anche se ha sempre un minimo di lag, mi sta bene xkè è regolabile in altezza e posso quindi vederci film da lungo nel letto senza piegare troppo la testa....
Volevo chiederti una cosa importantissima x me...negli ultimi mex, mi sono dimenticato di dirti che io giocherò principalmente con giochi di macchine...e non vorrei che proprio con quelli serve un imput lag bassisimo...e se il b27 mi potrebbe dare rogne...
Grazie :inchino: :inchino:
io ho ricevuto oggi il b27, e devo dire perfetto, colori eccellenti e tempo di risposta velocissimo, ma non mi soddisfa l'angolo di visione come tutti i tn, io vengo da un eizo pva, sarà per questo. se ti interessa lo vendo.
Ciao Cofze, finalmente il Iiyama ProLite B2712HDS è arrivato....
WoW...non me lo aspettavo così maestoso!
I colori sono perfetti a mio parere..
Ti ringrazio di cuore per avermelo fatto comprare e spingo tutti coloro che leggeranno questo post a comprare senza indugio....^^
E' FORMIDABILE, LA MIGLIORE SPESA DEL DECENNIO PER ME XXDD
Un saluto Cofze, ci snetiamo al prox pc ^^
Ciauz