DOMANDA monitor per 2070 s

Pubblicità
Reazioni
4
Punteggio
26
ciao a tutti. in rete ho trovato che per la 2070s sarebbe adatto un 2k. però ho visto che cmq bisognerebbe abbassare rtx e anche alcuni effetti anche prendendo giochi come the witcher 3. faccio male a prendere un fhd 144 per tenere tutto in ultra? la 2070s sembra tenga si un 2k, ma con dei compromessi.

ciao a tutti. in rete ho trovato che per la 2070s sarebbe adatto un 2k. però ho visto che cmq bisognerebbe abbassare rtx e anche alcuni effetti anche prendendo giochi come the witcher 3. faccio male a prendere un fhd 144 per tenere tutto in ultra? la 2070s sembra tenga si un 2k, ma con dei compromessi.
Se non usi il RT va benissimo un 4k 60hz con la 2070s dettagli alti/ultra.
Per il 2k 144hz devi ugualmente abbassare qualche settaggio (se tieni il rt attivo).

Anche se voglio stare tutto in ultra anche con rtx?
decisamenet, la 2070S è una scheda da 2k ma non puoi rinunciare ai benefici dei 144hz e restare con il 2k @ 60 con quella scheda anche se non è propriamente per i 144 è comunwue una scheda che li raggiunge nei giochi leggeri e che non scende mai sotto i 60 in rtx con il dlss
Quindi sì quel monitor va bene

decisamenet, la 2070S è una scheda da 2k ma non puoi rinunciare ai benefici dei 144hz e restare con il 2k @ 60 con quella scheda anche se non è propriamente per i 144 è comunwue una scheda che li raggiunge nei giochi leggeri e che non scende mai sotto i 60 in rtx con il dlss
Quindi sì quel monitor va bene
Quindi dici prendo un2k 144 e nei giochi pesanti dici posso sparare tutto a ultra magari abbassando rtx e n0b vado mai sotto i 60?

allora io con la 2070s ci gioco tutot ad ultra e ho un montioor 2k @ 60 ma lo cambio con uno a 144 perchè la scheda può dare di più in RTX con il DLSS non scendi sotto i 60 ma con il DLSS

il problema di quello è che è 24 pollici per questo costa poco, per il 2k ce ne vogliono 27, non 24

Si fai sopra i 60 con RTX ma con il DLSS perchè senza DLSS sopra i 60 non li fai manco pregando con la 2080 ti

beh che devio dirti il 24 pollici sul 2k non è consigliato, è per il FHD
ok..adesso vedrò cosa fare. grazie intanto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh che devo dirti il 24 pollici sul 2k non è consigliato, è per il FHD
ultima cosa. secondo te ha senso prendere una 2080s per stare piu tranquillo in 2k e campare piu anni o no? ho già una 2070s ma sto valutanto anche questa opzione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro