Monitor PC 2k

Pubblicità

MrJeckt

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
27
Buonasera,

Avrei bisogno di un aiuto, sto cercando uno monitor per PC con tecnologia Freesinc in quanto ho una 7800 XT, ho visto qualche monitor, ma sinceramente ci capisco poco e niente.
Il mio BDG è di 250€ circa, vorrei evitare di andare troppo su... è possibile trovarlo decente?
Sinceramente non mi interessa più di tanto che sia Curvo, più che altro credo che la dimensione perfetta (almeno per me) sia di 27 pollici.

Grazie mille
 
Buonasera,

Avrei bisogno di un aiuto, sto cercando uno monitor per PC con tecnologia Freesinc in quanto ho una 7800 XT, ho visto qualche monitor, ma sinceramente ci capisco poco e niente.
Il mio BDG è di 250€ circa, vorrei evitare di andare troppo su... è possibile trovarlo decente?
Sinceramente non mi interessa più di tanto che sia Curvo, più che altro credo che la dimensione perfetta (almeno per me) sia di 27 pollici.

Grazie mille
il meglio che puoi acquistare con quella cifra è EVNIA PHILIPs

Nano ips pannello LG a 229
Di melgio credo ch non trovi a quel prezzo
 
Ciao, ho trovato anche questo da Expert.

cosa ne pensi?
da evitare come la peste, il Philips è 10.000 volte meglio ma vuoi mettere

Quello p un VA di pessima qualità che ha un ghosting pazzesco il philips è un nano ips della LG

Come il giorno e la notte
Samsung totalmente insufficiente uno dei peggiori pannelli in commercio poi è pure un modello vecchissimo


cosa ne pensi?
il milgior consiglio possibile ti è stato già dato
 
Grazie!, poi tra l'altro il nano ips della LG è G-Sinc a me serve Freesinc, che poi che differenza c'è tra freesinc e freesinc premium?
 
Grazie!, poi tra l'altro il nano ips della LG è G-Sinc a me serve Freesinc, che poi che differenza c'è tra freesinc e freesinc premium?

il philips è freesync premium e g-sync compatibile ( come tutti i monitor del resto)


Freesync premium ha la funzionalità di LFC ( low framerate compansation)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top