Monitor oltre 27 per SIM racing

Pubblicità

ENDLESSPAIN

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti. Gioco in full HD e vorrei un monitor per avere più visibilità nel SIM racing.al momento ho un 27 curvo della Samsung ma ogni volta devo regolare il fov...vorrei una visuale più ampia per vedere bene anche gli specchietti.
 
Se giochi in fhd è sbagliata già la soluzione 27 figurati più ampia. In fhd la Max dimensione del monitor deve essere 24 altrimenti soffri di sgranamento delle immagini
 
Ciao. Per il Sim racing di solito usano tre monitor borderless affiancati
 
Prenditi questo DELL se vuoi qualcosa di veramente buono. Sempre se rientra nel tuo budget iniziale che non hai specificato:

Dell U2724D UltraSharp 27" QHD (2560x1440) Monitor, 120Hz, IPS Black, 5ms, 98% DCI-P3, 2x USB-C, 2x DisplayPort, HDMI, 3x USB, 3 Anni di Garanzia, Argento

Prezzo= 363 €, iva inclusa, venduto e spedito da Amazon Italia.

Poi se vuoi c'è lo stesso modello a partire da 34", dipende quanto sei disposto a spendere per avere qualcosa veramente di qualità.


Vediti anche questo DELL, adatto per Sim Racing. Costa un pò di più però se vuoi qualcosa di buono e affidabile a basso prezzo non c'è niente:

Dell S3422DWG 34" WQHD (3440x1440) 21:9 1800R Monitor Gaming Curvo, 144Hz, VA, 1ms MPRT, AMD FreeSync Premium Pro, HDR 400, DisplayPort, 2x HDMI, 5x USB, 3 Anni di Garanzia, Nero

Prezzo= 477 €, iva inclusa, venduto e spedito da Amazon Italia.




Buona giornata.
 
Ultima modifica:
prima di tutto quale sarebbe la configurazione del PC senza saperlo non possiamo indicare un monitor adatto.

Secondo 27 pollici in full hd sono sempre da evitare e non per il FOV ma per il fatto che la densità va a marengo
 
Certo che uscire a chiedere un 48” quando non si sa che hardware monti
 
Con quella config penso che fai fatica pure a gestirli 3 monitor


Leviamo il "penso", fa fatica e basta, per monitor da 49" ci vogliono altre schede video. Vale lo stesso discorso per un 34" e 38", anche per la composizione a multi monitor, dove per gestire adeguatamente il flusso ci vogliono appunto altre tipologie di schede video, non per forza Nvidia, ma ben più potenti.


Buona giornata e domenica.
 
Leviamo il "penso", fa fatica e basta, per monitor da 49" ci vogliono altre schede video. Vale lo stesso discorso per un 34" e 38", anche per la composizione a multi monitor, dove per gestire adeguatamente il flusso ci vogliono appunto altre tipologie di schede video, non per forza Nvidia, ma ben più potenti.


Buona giornata e domenica.
Mi avevano consigliato un 21:9 che ne pensate?
 
Mi ricollego alla richiesta del post.
Vorrei passare dal mio attuale monitor 27'' ad uno piu grande, e pensavo di stare su un 34'' ultrawide curvo avendo capito che per dimensioni maggiori dovrei cambiare quasi tutto il pc.
Le domande sono due.
- Rimanendo sui 34'', con la mia attuale build, a quanti fps potrei arrivare? Ovviamente sacrificando qualcosa in termini di qualità grafica.
- Se volessi fare il passo verso un 49'' riuscirei a salvare qualcosa dell'attuale pc o sarebbe da fare ex novo?

Grazie

P.s per il 34'' pensavo all' alienware AW3423DWF
dovresti aprire un 3d tuo qui fai confusione nella tua situazione non è consigliabile un 34 pollici e nemmeno un QHD 27
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top