monitor olidata LCD TFT 15.4"

Pubblicità

giusching

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Comprai otto monitor lcd tft 15.4" olidata perche ho un internet point questo circa 2.5 - 3 anni fa. Uno alla volta sono andati in tilt e mi appare la scritta " no imput signal" dopo di che rimane la spia accesa e il monito nero. hanno fatto tutti la stessa fine. Ho provato a cambiare la scheda che si trova nel monito dove viene collegato al computer con una scheda di un monitor ancora funzionante e ho constatato che dipende dalla scheda di collegamento al cavetto che va al computer.Ora ho chiesto a olidata se avevano delle schede per sostituirle e mi hanno chiesto 76 euro a scheda, dato che la garanzia è scaduta. é mai possibile cosi tanto dato che nuovi li pagai 108 euro l'uno? poi come mai sette montor su otto hanno lo stesso difetto? Qualcuno mi può suggerire qualcosa oltre a buttali?

garanzia scaduta: (purtroppo) ma OK

76€ a scheda: carucce queste schede dato che un normalissimo monitor 17/19" oggigiorno lo si trova anche ad 80€ (100€ max provvisto di casse audio)

buttarli: vero che la garanzia è scaduta, ma considerato che praticamente tutti si sono rotti quasi contemporaneamente ed alla stessa maniera l'Olidata poteva avere un occhio di riguardo (difetto di produzione di prodotti in serie)

alternative? sinceramente a parte quella di comprarli nuovi non ne ho mi spiace. disonesti loro verso te acquirente. si può fare molto poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro