Monitor oled

Pubblicità

Gioker90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti! Quest anno(sperando di non avere intoppi), stavo pensando di farmi un regalone! Sto pensando di prendermi una 4070 più monitor oled. Qualcuno mi consiglia un oled da 144hz? Budget 500/600 euro. So anche che soffrono di burn in. Voi cosa dite? Grazie dell ascolto!

Buonasera a tutti! Quest anno(sperando di non avere intoppi), stavo pensando di farmi un regalone! Sto pensando di prendermi una 4070 più monitor oled. Qualcuno mi consiglia un oled da 144hz? Budget 500/600 euro. So anche che soffrono di burn in. Voi cosa dite? Grazie dell ascolto!
stanno per uscire le nuove versioni della 5070 e tu vuoi acquistare una 4070? come OLED in offerta c'è questo a 450€ (c'è lo sconto in cassa), quei soldi che risparmi usali per una 5070 o 9070XT

Questa mi è nuova! Non lo sapevo…. Sai dirmi quando escono le nuove versioni della 5070? Grazie
la RTX 5070 Super con 18 GB di VRAM e forse un po' di unità di calcolo CUDA Core in più, la RTX 5070-Ti Super e la RTX 5080 Super (che avranno 24 GB di VRAM contro gli attuali 16) verranno presentate al CES di Las Vegas che si terrà tra il 6 e il 9 Gennaio prossimo

ma anche no! semmai RTX 5070 (Asus)
il monitor va bene il Dell sopra a 360 Hz
Buonasera! contatto te perché mi avevi fatto il pc "nuovo" a Gennaio, e non me ne sono pentito per nulla. Spiego la motivazione del perché non sono sicuro della 5070. L'opinione del mio amico(io sono ignorante in materia), mi ha sconsigliato la 5070 per il fatto che abbia problemi con retro gaming, e che a livello di prestazioni è inferiore alla serie 4000(anche se di poco) in quasi tutti i parametri.

mi ha sconsigliato la 5070 per il fatto che abbia problemi con retro gaming, e che a livello di prestazioni è inferiore alla serie 4000(anche se di poco) in quasi tutti i parametri.
a me risulta che gli unici giochi che non saranno ulteriormente supportati sono quelli basati sulle librerre Physx a 32 bit sulle RTX serie 5000, maggiori dettagli li trovi qui: https://www.tomshw.it/hardware/nvid...-bit-di-physx-sulle-nuove-rtx-5000-2025-02-18
ma se oltre al retrogaming vorrai giocare anche a giochi recenti non è una buyona scelta andare su una scheda della serie precedente, a meno che non la trovi a un prezzo particolarmente vantaggioso

a me risulta che gli unici giochi che non saranno ulteriormente supportati sono quelli basati sulle librerre Physx a 32 bit sulle RTX serie 5000, maggiori dettagli li trovi qui: https://www.tomshw.it/hardware/nvid...-bit-di-physx-sulle-nuove-rtx-5000-2025-02-18
ma se oltre al retrogaming vorrai giocare anche a giochi recenti non è una buyona scelta andare su una scheda della serie precedente, a meno che non la trovi a un prezzo particolarmente vantaggioso
La 9070xt in full tracing, com e? Non mi interessa avere chissà che fps. A me interessa molto la qualità grafica!

La 9070xt in full tracing, com e?
che cos'è il full-tracing? 🧐
la 9070XT in grafica raster è eccellente, in raytracing sta tra una NVidia RTX 5070 e una 5070-Ti
solo in path tracing fa schifo
comunque le tecnologie di raytracing e pathtracing non esistono nei vecchi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro