Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Se cambia davvero solo quello a 630€ quasi quasi. Sarebbe un qrx senza led a 240hz al 37% in menoMentre tra il G8 e il MAG sono giustificati 140€ in più?Mi sono informato e almeno personalmente mi convincono più i QD-OLED e al momento sceglierei tra quelli. I WOLED sono più luminosi nel bianco, ma solo in finestre sostenute (che per me sembra lo scenario meno rilevante), mentre in real scene e in full White sono simili, con alcuni WOLED lucidi (solo Asus) che hanno la meglio, e certi WOLED di scarsa generazione con ridicoli 150nit in full White (ad esempio l'LG che mi hai mostrato da 27 ha un nome quasi identico a quello precedente che ha scarsissima luminosità, per questo inizialmente non lo avevo preso in considerazione). Inoltre i QD-OLED hanno maggiore spazio colore. Per il burn-in, non ho capito sinceramente ma ho visto che Windows tollera più il layout triangolare che quello RWBG a livello di testi. La finitura lucida la preferirei giocando in una stanza dove il sole entra poco e niente e le luci spesso spenta però sembra che in entrambi i casi siano ottime rifiniture
Se cambia davvero solo quello a 630€ quasi quasi. Sarebbe un qrx senza led a 240hz al 37% in meno
Mentre tra il G8 e il MAG sono giustificati 140€ in più?
Mi sono informato e almeno personalmente mi convincono più i QD-OLED e al momento sceglierei tra quelli. I WOLED sono più luminosi nel bianco, ma solo in finestre sostenute (che per me sembra lo scenario meno rilevante), mentre in real scene e in full White sono simili, con alcuni WOLED lucidi (solo Asus) che hanno la meglio, e certi WOLED di scarsa generazione con ridicoli 150nit in full White (ad esempio l'LG che mi hai mostrato da 27 ha un nome quasi identico a quello precedente che ha scarsissima luminosità, per questo inizialmente non lo avevo preso in considerazione). Inoltre i QD-OLED hanno maggiore spazio colore. Per il burn-in, non ho capito sinceramente ma ho visto che Windows tollera più il layout triangolare che quello RWBG a livello di testi. La finitura lucida la preferirei giocando in una stanza dove il sole entra poco e niente e le luci spesso spenta però sembra che in entrambi i casi siano ottime rifiniture