monitor oled 27 pollici o 32

Pubblicità

asghaard

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
55
Ciao a tutti,

Vorrei cambiare monitor e passare ad un oled con risoluzione 1440p o 4k dipende dalla spesa.
L'unica cosa di cui sono sicuro è che non voglio misure assurde, massimo 32 pollici o 27 con cui mi trovo già bene.

una spesa di massimo 1000€ avete qualche cosa da consigliare?

Grazie mille.

Vorrei cambiare monitor e passare ad un oled con risoluzione 1440p o 4k dipende dalla spesa.
devi contare anche la spesa di una scheda video per le due risoluzioni, mentre per il 1440p si aggira tra le 600 e 900€ (in base alla versione liscia o Ti), per il 4k il minimo sono 1200€ per una 5080
una spesa di massimo 1000€ avete qualche cosa da consigliare?
ASUS ROG
philips EVNIA
MSI MAG (solitamente sulle 650€)

l'8 inizierà il prime day e molti monitor andranno sicuramente in sconto

devi contare anche la spesa di una scheda video per le due risoluzioni, mentre per il 1440p si aggira tra le 600 e 900€ (in base alla versione liscia o Ti), per il 4k il minimo sono 1200€ per una 5080

ASUS ROG
philips EVNIA
MSI MAG (solitamente sulle 650€)

l'8 inizierà il prime day e molti monitor andranno sicuramente in sconto
possiedo già una 5080, volevo passare ad un monitor con una risoluzione migliore e anche per quanto riguarda i colori.

possiedo già una 5080, volevo passare ad un monitor con una risoluzione migliore e anche per quanto riguarda i colori.
stai già facendo un salto di qualità passando ad un oled, io ti consiglio di rimanere sul 27", per non avere un monitor quanto una TV a meno di un metro dalla scrivania, la 5080 ti permette di maxare più titoli rispetto ad utilizzare un 4k
qualche lg valido anche?
quando li faranno, per ora non c'è niente di simile a quelli linkati

QD-OLED di nuova generazione di Samsung, appena uscito (e inspiegabilmente 200€ sotto il suo normale prezzo europeo).

Ultima modifica:
QD-OLED di quarta generazione di Samsung, appena uscito (e inspiegabilmente 200€ sotto il suo normale prezzo europeo).
ciao mi hai linkato l'asus ma non il samsung
che differenza ce tra l'asus che mi hai mandato tu rispetto a quello sopra?

La principale differenza è la luminosità full screen (che contribuisce anche alla miglior certificazione DisplayHDR).
Per quanto riguarda gli attuali monitor, segnalo il DELL Alienware AW2725DF a 523€ da Mediaworld.

si a
se non hai fretta, aspetta il prime day
si attendo il prime e vedo che succede
La principale differenza è la luminosità full screen (che contribuisce anche alla miglior certificazione DisplayHDR).
Per quanto riguarda gli attuali monitor, segnalo il DELL Alienware AW2725DF a 523€ da Mediaworld.
segno anche questo monitor grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro