DOMANDA MONITOR O TV PER PS5?

Pubblicità

Glorius X

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti ragazzi.
Come avete già letto dal titolo vorrei sapere da voi più esperti nel forum, se è più conveniente giocare da monitor oppure da tv.
Partendo dal fatto che ormai si sà che la PS5 arriva benissimo ai 4k 120 fps, quali dei 2 potrà raggiungere le migliori prestazioni per la tanto attesa PS5?
Sono molto indeciso se prendere un monitor 2k 144hz 1 ms oppure una delle ultime tv 4k.
Aggiungo, avendo un budget di 400/500 € quali marche mi consigliate per godere a pieno della risoluzione ?
Grazie a tutti e mi scuso se mi sono dilungato di molto. ?

Non so se con 400/500€ riesci a prendere una TV 4k a 120hz. Il monitor 2k si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questi sono i due monitor 2k che di solito vengono consigliati qua
- Questo (1)
- Questo (2)

Il secondo è lo stesso modello del primo solo che è stato aggiornato togliendo/aggiungendo delle USB a uno dei due. Non ricordo quale. In questo momento io modello più nuovo costa leggermente meno

si sà che la PS5 arriva benissimo ai 4k 120 fps

Si sa esattamente il contrario. Esiste un elenco (5 o giù di lì) di giochi che arriveranno a 4k120fps sulla xbox serie x ma non sulla console concorrente, d'altronde la gpu è parecchio meno prestante.

Quello che si sa della ps5 è la presenza di una porta hdmi 2.1 compatibile con il 4k120hz.

Ahhh il potere del marketing. In ogni caso comprare un 1440p sarebbe inutile dato che la PS5 non ha risoluzioni intermedie, e per la TV che cerchi tu dovresti spendere almeno 1600 euro per l'LG da 48" che è anche introvabile viste le richieste. LG al momento è il top in generale, ma soprattutto in ambito gaming, però si paga se si cercano determinate caratteristiche. Comunque tranquillo, arriverà anche a 8k la PS5.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti ragazzi.
Come avete già letto dal titolo vorrei sapere da voi più esperti nel forum, se è più conveniente giocare da monitor oppure da tv.
Partendo dal fatto che ormai si sà che la PS5 arriva benissimo ai 4k 120 fps, quali dei 2 potrà raggiungere le migliori prestazioni per la tanto attesa PS5?
Sono molto indeciso se prendere un monitor 2k 144hz 1 ms oppure una delle ultime tv 4k.
Aggiungo, avendo un budget di 400/500 € quali marche mi consigliate per godere a pieno della risoluzione ?
Grazie a tutti e mi scuso se mi sono dilungato di molto. ?
Intanto i 4k 120 sono una delle ultime cose in cui dovresti sperare, non è assolutamente certo che un gioco "grosso" ci arriverà
Secondo: ASPETTA! come gia detto in altro post falla uscire e poi si vedrà...

Ahhh il potere del marketing. In ogni caso comprare un 1440p sarebbe inutile dato che la PS5 non ha risoluzioni intermedie, e per la TV che cerchi tu dovresti spendere almeno 1600 euro per l'LG da 48" che è anche introvabile viste le richieste. LG al momento è il top in generale, ma soprattutto in ambito gaming, però si paga se si cercano determinate caratteristiche. Comunque tranquillo, arriverà anche a 8k la PS5.
Non si sa se ci saranno risoluzioni intermedie, facciamola uscire e si vedrà, la 4 aveva questo "difetto" e spero che abbiano imparato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro