Monitor nuovo:1680 o 1920?

Pubblicità

Vins89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Devo prendere un monitor nuovo, in realtà avevo deciso di spettare l'autunno,ma Pasqua va pur festeggiata .
Ecco il problema, inizialmente avevo pensato a un full hd per cui avevo pure comprato la 4870 da 1gb apposta XD, ma meditando ... quanto mi dura a quella risoluzione? Certamente a 1680 durerà non dico il doppio del tempo, ma abb di più no?
E le domanda:
-Gli lcd han ancora il problema che andando sotto la risoluzione nativa l'immagine si deforma o peggiora abbastanza? Perchè se non fosse più così andrei tranquillo con un 1920 ecc e poi abbasserei la risoluzione in base al gioco.

Se fosse così prenderei un 24 Full, se no mi butto su un 22 da 1680.

Consigli su marche, modelli e roba varia?

Sinceramente credo che andrò a prenderlo dal mediaworld o roba simile,non mi son mai fidato delle spedizioni x i monitor, non si sa mai che prendano botti e non mi va di rimandarlo appena arrivato XD

io andre di full hd...pensando al futuro....
se abbassi la risoluzione da 1920 a 1680 non ci sono grossi problemi di visualizzazzione...come monitor ti consiglio samsung t240;)

io andre di full hd...pensando al futuro....
se abbassi la risoluzione da 1920 a 1680 non ci sono grossi problemi di visualizzazzione...come monitor ti consiglio samsung t240;)
sono d'accordo nei giochi che ti daranno problemi basta abbassare la risoluzione e vai tranquillo:ok:

Mm è buono a sapersi, ma stavo pensando, non sarà grosso un 24 per pc?
Forse dovrei andare su un 22full hd?
Inoltre il samsung t2x0 sto leggendo qua e la che ha una base molto stabile, confermate? Perchè il mio schermo si trova su uno di quei mobili pc con le rotelle, e ogni tanto nella foga del gioco si muove XD, non vorrei crollasse, lo schermo attuale è saldato alla perfezione perchè ha una base enorme e solida.

Edit: prendendo un po le misure, in effetti un 24 entra a malapena sulla scrivania, le casse non saprei dove infilarle XD, che ne dite di questo?
Samsung SyncMaster 2233SN 1920x1080. Ora cerco un po di recensioni, Mi pare che abbia lo stesso design tel t220 solo che è nero lucido.

Eh però noto che ha solo porta vga e non dvi.. mmm Ok ne son ben poco di monitor. Un 22 full hd a max 200euro senza degradi scendendo a 1680 me lo dite voi?XD

Edit2: http://www.samsung.com/it/consumer/...pe=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS23CMZKFV/EN Che ne dite? Entra giusto giusto sulla scrivania XD, mi avanzano 2 cm per lato + lo spazio per le casse. Dite che è troppo stretto?

monitor da 22? asus vh226h full hd io ce l'ho.. ed è ottimo, entrata dvi hdmi vga , casse incorporate entrata cuffe e bla bla bla... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro