Monitor notebook...strisciata bianca di 1 cm

Pubblicità

xeralso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho un problema al monitor del notebook.
Ho allegato 2 foto di cui una a monitor acceso con schermata nera.Qualcuno è in grado di dirmi se possibile coe risolvere questo problema o da cosa sia dovuto?

Thankz

Problema banda bianca monitor portatile hp pavilion zd8130ea

Mi è comparsa una banda bianca (non trasparente!!)larga 3 cm nel centro del mio monitor che mi prende tutto lo schermo verticalmente!!cosa potrebbe essere?ho provato a collegare un'altro monitor ma con questo è tutto perfetto!!l'altra cosa molto strana è che la fascia bianca che ora e diventata una linea fissa inizialmente compariva e poi scompariva!!cosa ne pensate?se avete domande fatemele senza esitazione!!

Problema banda bianca monitor portatile hp pavilion zd8130ea

Caro Marco, anche a me è capitato lo stesso problema e sto cercando di capire come risolverlo. Ho visto che è capitato a parecchi ma nessuno sa dare una soluzione. Se riesco a sapere qualcosa di più ti faccio sapere. Potrebbe essere anche il cavo che porta i contatti al dispay che potrebbe essersi rotto. La cosa strana è che lamia fascia è posizionata identica alla tua. Bisognerebbe trovare le istruzioni per poter aprire il notebook e provare.

anche a me è capitato su un notebook HP ma la striscia era più trasparente ed era posizionata nel centro dello schermo però come spegnevo non compariva!

Stostituzione lcd HP pavilon

Sto girando quà e la alla ricerca dello schermo da sostituire. Il difetto sembra che dipende dal pannello LCD. Di prodotti in giro c'è ne sono tanti. Vanno da 129 a 181 euro. C'è chi dà una garanzia di sei mesi chi due anni. C'è persino chi te lo monta gratis se ti presenti in negozio. Sto cercando una soluzione e credo sia quella di ordinare un pannello e montarmelo da solo. Alcuni a richiest ti offrono anche e istruzioni. Magari non essendo un lcd HP dura anche di più. Ciao

Ma un pixel difettoso, che si accende sul rosso ma non sul verde è bloccato? Mi è saltato fuori un pixel sempre blu che cambia solo su quei due colori. Per adesso non c'è stato niente da fare nè con massaggi nè con software.

Ultima modifica:
Mi è comparsa una banda bianca (non trasparente!!)larga 3 cm nel centro del mio monitor che mi prende tutto lo schermo verticalmente!!cosa potrebbe essere?ho provato a collegare un'altro monitor ma con questo è tutto perfetto!!l'altra cosa molto strana è che la fascia bianca che ora e diventata una linea fissa inizialmente compariva e poi scompariva!!cosa ne pensate?se avete domande fatemele senza esitazione!!
HO risolto, era LCD rotto. L'ho inviato al laboratorio di Laptosmania è l'ho fatto riparare. Sono stati gentilissimi e rapidi. Il centro assistenza HP non mi ha nemmeno risposto. E pensare che fino a ieri non avevo dubbi sul fatto di consigliare un prodotto HP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro