PROBLEMA Monitor non si spegne all'arresto del PC

Pubblicità

CrazybikE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Ho un monitor Samsung S23B550 che funziona alla grande tranne che allo spegnimento del sistema dove, invece di spegnersi insieme al pc, mi dice che non c'è più segnale in entrata dall'HDMI e quindi passa all'analogico (dove non è mai stato collegato nulla)

idee? :(

Ciao a tutti! Ho un monitor Samsung S23B550 che funziona alla grande tranne che allo spegnimento del sistema dove, invece di spegnersi insieme al pc, mi dice che non c'è più segnale in entrata dall'HDMI e quindi passa all'analogico (dove non è mai stato collegato nulla)

idee? :(
Per quale arcano motivo il monitor dovrebbe spegnersi quando spegni il pc? Se il monitor è alimentato e non arriva più segnale video dal pc lui rimane acceso mica si spegne...

Per quale arcano motivo il monitor dovrebbe spegnersi quando spegni il pc? Se il monitor è alimentato e non arriva più segnale video dal pc lui rimane acceso mica si spegne...
Quoto, inoltre i display samsung tendono a cambiare l'input quando si accorgono che non c'è più il collegamento

Anche il mio Tn... se spengo il pc... il monitor resta acceso retroilluminato di nero per qualche secondo... poi passa in standby con led lampeggiante... mica si spegne...

probabilmente se lo colleghi con un cavo VGA andrà in standby. Ma c'è anche la probabilità che una volta spento il pc, il monitor passi ad un altra modalità

scusate l'errore di linguaggio, intendevo "andare in standby"

esattamente quando arresto il sistema (uscita HDMI) passa alla modalità VGA, io vorrei sapere se c'è un modo per farlo andare in standby automaticamente

scusate l'errore di linguaggio, intendevo "andare in standby"

esattamente quando arresto il sistema (uscita HDMI) passa alla modalità VGA, io vorrei sapere se c'è un modo per farlo andare in standby automaticamente

Devi disabilitare l'opzione di ricerca del segnale nel monitor, a quel punto andra' in stand-by.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro