monitor nero monitor biaco ...

Pubblicità

b.simon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho un notebook acer aspire 5672wlmi. Il mio problema è il seguente: uno il notebook normalmente, solo che dopo un pochetto lo schermo mi diventa tutto nero (o tutto bainco non so da cosa dipenda) e da li non si schioda più. Spegnendo e riaccendendo la cosa non cambia: se lo schermo era diventato nero, riaccendendolo è ancora nero. Ho provato ad usare un monitor esterno e su esso la cosa non capita, ossia se lo schermo sul notebook è nero, su quello esterno vedo tutto perfettamente. Sapete a cosa può essere dovuto e come risolvere questo problema? grazie a tutti

e quindi? non vuoi chiamare l'assistenza e continuare a usarlo così? non penso tu abbia le capacità per ripararlo...

Prima di chiamare l'assistenza (che ti farà rivedere il pc tra 1 mese) darei una occhiata al cavo flat che collega lo schermo al notebook. Apri il notebook e assicurati che sia ben fissato.

Se l'alternanza di schermo bianco/nero continua, allora chiama l'assistenza.

se apre il notebook e il medesimo è in garanzia c'è il rischio che non te lo riparano gratis se il problema c'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro