come da titolo, ieri mi sono preso il maledetto qvo6, nessun problema, ho acceso il pc in modalità provvisoria e sono riuscito a rimuoverlo, unico problema è che dopo il riavvio il pc carico il logo di windows ma dopo lascia il monitor nero con solo l'icona del mouse che risponde a tutti i movimenti. Lascia cliccare CTRL-ALT-CANC ed entrare in modalità provvisoria senza problema. Anzi dopo circa 1 minuto il pc si riprende e il pc funziona correttamente anche in modalità normale, ma impiegando sempre un certo tot ad ogni riavvio del pc. La mia domanda è: che cosa provoca questo rallentamento nell'accensione di windows? Può essere che sia ancora il virus? qualche altro suggerimento? Da notare che ho provato già a disinstallare e reinstallare i driver, ripristino di windows ad apertura con il cd e ripristino di windows ad una sessione precedente, ma niente.
Ringrazio già per gli aiuti e chiedo scusa se è la sezione sbagliata
- - - Updated - - -
Mi correggo qvo6 non si è rimosso, dopo il riavvio è ricomparso di base su chrome. Può esser che la schermata nera sia dovuta a lui?
Ringrazio già per gli aiuti e chiedo scusa se è la sezione sbagliata
- - - Updated - - -
Mi correggo qvo6 non si è rimosso, dopo il riavvio è ricomparso di base su chrome. Può esser che la schermata nera sia dovuta a lui?