skorpovita
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi
Ancora una volta mi affido a voi..questo giro per un monitor.
Ho letto diverse topic qui sul forum e ho notato che la scelta del monitor giusto risulta essere più difficile del previsto...non c'è solo la qualita hd ei hz ma anche tanti altri valori da tener presente.
Venendo alle mie esigenze..io guardo molti film in alta definizione e gioco molto principalmente a moba o mmorpg da pc e sparatutto da ps4.
Pensavo quindi che secondo i miei parametri un buon monitor potrebbe essere
27 pollici...anche se posso scendere fino a 24
Full hd...visto che per la dimensione dello schermo 2k o 4k sarebbero inutili
Schermo IPS e non VN perché da una qualità di colori migliori...leggevo recensioni di tv VN dove un po tutti si lamentavano dei colori
60hz perché ps4 cmq non supera i 60hz e superiori servono principalmente per gli spara tutto
2ms di tempo di risposta.
Il tutto..per un budget da 300 euro.
Potrei arrivare a qualcosa in più ma dovrebbe davvero volerne la pena.
Ovviamente se trovassi un 27 pollici 4k con 144hz e 1ms non mi farebbe schifo...
Avete qualche modello da consigliarmi?
Ho sbagliato qualcosa durante i miei ragionamenti?
Grazie in anticipo a chi si prende la briga di rispondermi
Ancora una volta mi affido a voi..questo giro per un monitor.
Ho letto diverse topic qui sul forum e ho notato che la scelta del monitor giusto risulta essere più difficile del previsto...non c'è solo la qualita hd ei hz ma anche tanti altri valori da tener presente.
Venendo alle mie esigenze..io guardo molti film in alta definizione e gioco molto principalmente a moba o mmorpg da pc e sparatutto da ps4.
Pensavo quindi che secondo i miei parametri un buon monitor potrebbe essere
27 pollici...anche se posso scendere fino a 24
Full hd...visto che per la dimensione dello schermo 2k o 4k sarebbero inutili
Schermo IPS e non VN perché da una qualità di colori migliori...leggevo recensioni di tv VN dove un po tutti si lamentavano dei colori
60hz perché ps4 cmq non supera i 60hz e superiori servono principalmente per gli spara tutto
2ms di tempo di risposta.
Il tutto..per un budget da 300 euro.
Potrei arrivare a qualcosa in più ma dovrebbe davvero volerne la pena.
Ovviamente se trovassi un 27 pollici 4k con 144hz e 1ms non mi farebbe schifo...
Avete qualche modello da consigliarmi?
Ho sbagliato qualcosa durante i miei ragionamenti?
Grazie in anticipo a chi si prende la briga di rispondermi