DOMANDA monitor LG UltraGear OLED 32GS95UE

Pubblicità

tuttocuore

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
50
Ciao! che ne pensate di questo monitor LG UltraGear OLED 32GS95UE?

mi intrigava in quanto OLED. Attualmente uso doppio monitor, un lg 144hz 2k e un monitor benq 4k. Per giocare uso il monitor lg mentre il benq per vedere film. Questo lg OLED mi piacerebbe da abbinare al monitor lg 2k per giorcare in 4k e migliorare anche la vista dei film. attualmente ho una 4090 che potrei sfruttare al meglio.

Grazie dei consigli

Ciao! che ne pensate di questo monitor LG UltraGear OLED 32GS95UE?

mi intrigava in quanto OLED. Attualmente uso doppio monitor, un lg 144hz 2k e un monitor benq 4k. Per giocare uso il monitor lg mentre il benq per vedere film. Questo lg OLED mi piacerebbe da abbinare al monitor lg 2k per giorcare in 4k e migliorare anche la vista dei film. attualmente ho una 4090 che potrei sfruttare al meglio.

Grazie dei consigli

Beh, solo a guardarlo mi fa venire l'acquolina in bocca😅.
Se hai soldi da spendere prendilo pure xD

Molto bello anche questo. Che differenza c é tra in termini di pannello tra questo alienware quantum dot e quel lg? Dell lg mi intrigava la funzione switch a FHD a 480hz utile per quando gioco a cod.

la cosa più evidente è la curvatura, dato che hai schermi così grandi, lo schermo curvo ti avvolge di più, senza dover consultare un chiropratico ogni settimana, ha comunque colori migliori
per le differenze ti lascio le recensioni di tomshw

la cosa più evidente è la curvatura, dato che hai schermi così grandi, lo schermo curvo ti avvolge di più, senza dover consultare un chiropratico ogni settimana, ha comunque colori migliori
per le differenze ti lascio le recensioni di tomshw
Grazie @mr_loco ultima domanda questo Alienware è possibile montarlo su un braccio? nella mia postazione lo userei su un supporto insieme all'altro monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro