Monitor LG L226WA-WN o SAMSUNG 226BW?

Pubblicità

stefanosp85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Avrei bisogno del vostro consiglio sull'acquisto di un monitor LCD 22".
Vorrei spendere sotto i 300€, che abbia almeno una entrata digitale (DVI o HDMI) e che sia un buon monitor per vedere film e non solo.
Io sono indeciso su questi due: LG L226WA-WN o SAMSUNG 226BW.
Ho letto che il SAMSUNG 226BW è molto buono, ma delude nella riproduzione di film.
Del LG L226WA-WN non sono riuscito a trovare molte informazioni, ma sò che dal punto di vista della connettività è molto soddisfacente: VGA, DVI, HDMI, RGB. Leggendo le sue caratteristiche tecniche sembrerebbe un prodotto molto buono ma non riesco a capire se in pratica si vede bene e se è anche adatto alla visione di film.
C'è qualcuno che possiede l' LG L226WA-WN? E' un buon monitor?
Se ci sono marche o modelli migliori di questi due (sotto i 300€) fatemelo sapere.
Cosa mi consigliate?:help:

Non mi interessano particolarmente i giochi.
Lo devo collegare al mio portatile per lavorare più comodamente e per vedere film con buona qualità.

il 2232bw per quello che devi fare va benone, altrimenti potresti prendere un Asus vw222u 22'' wide

byez :figo:

che ne pensi del 2232bw????:boh:

All'inizio ero attratto da questo monitor, ma poi ho letto in un articolo di tom's hw che il 2232bw è più scarso del 226bw e quest'ultimo non è molto buono per i film.
Il monitor LG mi attira soprattutto per le numerose connessioni possibili e per le caratteristiche che ho letto. Però non sò se effettivamente mi dà in pratica delle ottime prestazioni visive.

All'inizio ero attratto da questo monitor, ma poi ho letto in un articolo di tom's hw che il 2232bw è più scarso del 226bw e quest'ultimo non è molto buono per i film.
Il monitor LG mi attira soprattutto per le numerose connessioni possibili e per le caratteristiche che ho letto. Però non sò se effettivamente mi dà in pratica delle ottime prestazioni visive.
è vero che il 2232bw è più scarso del 226bw, ma è più equilibrato e non ha problemi nei film :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro