Il 28-07-2011, alle ore 16.30 circa presso il rivenditore Wellcome di Villabate (PA), ho acquistao il monitor LG IPS226V. Il giorno successivo lo ho installato al posto del monitor che attualmente uso (Samsung LD220HD) e con grande sorpresa ho notato un non uniformità di colore del IPS226V, da DX un colore giallognlo che degrada verso il centro, difetto che non noto nel Samsung che a parte ila tecnologia TN ha uno schermo in cui il colore bianco è unifm(issimo).
Dalla tecnologia LED + IPS mi aspetto di più e ccredo che questo pannello sia difettoso.
Ho comunicato venerdì sera al venditore (29-07-2011) il difetto riscontrato e mi ha detto di recapitarglielo lunedì (01-08-2011) per farlo riparare, ma io posso quindi chiedere la sostituzione e/o esercitare il diritto di recesso?
Ringraziando
Dino Requirez
Dalla tecnologia LED + IPS mi aspetto di più e ccredo che questo pannello sia difettoso.
Ho comunicato venerdì sera al venditore (29-07-2011) il difetto riscontrato e mi ha detto di recapitarglielo lunedì (01-08-2011) per farlo riparare, ma io posso quindi chiedere la sostituzione e/o esercitare il diritto di recesso?
Ringraziando
Dino Requirez