• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

DOMANDA Monitor lg 34

Pubblicità

lukahool

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Buonasera a tutti dovrei cambiare monitor(non per forza subito) e sono molto interessato al formato 21:9, anzi la mia scelta ricade proprio su un monitor ultrawide... qualcuno è in possesso e può darmi pareri su LG 34UM67-P? Dato che é un 34(il 29 lo trovo troppo piccolo) ed il meno costoso si trova sui €450, ma vorrei pareri dai più esperti. Dato che i top costano sugli €800 volevo sapere se questo se la cava bene oppure no.. grazie

Buonasera a tutti dovrei cambiare monitor(non per forza subito) e sono molto interessato al formato 21:9, anzi la mia scelta ricade proprio su un monitor ultrawide... qualcuno è in possesso e può darmi pareri su LG 34UM67-P? Dato che é un 34(il 29 lo trovo troppo piccolo) ed il meno costoso si trova sui €450, ma vorrei pareri dai più esperti. Dato che i top costano sugli €800 volevo sapere se questo se la cava bene oppure no.. grazie
Scusate dimenticavo uso il computer solo per gaming ! Poco editing a livello basso! Gpu gtx 970

Ciao,
non penso sia questa la sezione giusta per chiedere opinioni e pareri dato che è un mercatino.
Ti conviene postare in altra sezione.
Intanto io ti rispondo qua.
Non sono uno dei massimi esperti dei monitor, ma mi sono innamorato pure io degli ultrawide e dato che ne usciranno sia con g-sync che free-sync ti direi di aspettare se il tuo uso principale è il gaming. Mi sembra ci sia un asus e un acer in uscita che sembrano molto interessanti ... cerca su internet e vedrai che qualcosi trovi. Solo un accorgimento: per quella risoluzione se vuoi giocare a dettagli ultra dovrai cambiare scheda video ...

Scusate con tapatalk in sezione monitor non m faceva mettere ma non pensavo fossi no mercatino mi aveva chiesto domanda o problema! Grazie cmq ma acer e asus stupendi si ma €900.. penso anche io ma c'è gente che afferma che addirittura a 3440×1440 c'è la farei a impostazioni alte.. cmq per i settaggi scendere a qualche compromesso

- - - Updated - - -

si può cancellare la discussione creata per sbagliio in questa sezione ! devo farlo io? come grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro