DOMANDA Monitor LG 32" QHD 165hz

Pubblicità

Diego88

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Salve a tutti,

avrei bisogno di un parere: sono indeciso se acquistare o meno un monitor lg da 32". Il fatto è che ne ho già uno uguale da 27" FHD 144hz e già è bello grande essendo ad una distanza di 80 cm da quest'ultimo.

Prenderlo 32" 2k a questa distanza può risultare troppo grande o la differenza è poca?

Grazie.

Salve a tutti,

avrei bisogno di un parere: sono indeciso se acquistare o meno un monitor lg da 32". Il fatto è che ne ho già uno uguale da 27" FHD 144hz e già è bello grande essendo ad una distanza di 80 cm da quest'ultimo.

Prenderlo 32" 2k a questa distanza può risultare troppo grande o la differenza è poca?

Grazie.
Praticamente uguale secondo me

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

ho letto ora che il monitor in questione è un VA e a quanto pare ha dei svantaggi e vantaggi rispetto all'IPS.
Sinceramente son molto indeciso.
Se sei così titubante, non prenderlo! Sembra quasi tu ti voglia obbligare all'acquisto!
Oltretutto non prenderei mai un VA al posto di un IPS, poi non so che uso ne farai...

Ah ottimo, l'ho ordinato anche io proprio ieri. Ne ho sentito parlare benissimo...
Se l'hai ordinato ieri, fuori dal black friday, allora siamo due polli perchè il primo giorno era a 170, poi a 220...io nel dubbio ho aspettato troppo ed è tornato a 280.
Non ho mai usato un 2k come monitor pc. Sono curioso di vederne la qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro